Toni a Dazn: "Tra Vlahovic e Kean sarà guerra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Toni ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Fiorentina, soffermandosi in particolar modo sulla lotta in attacco tra Dusan Vlahovic e l'ex bianconero Moise Kean. Ecco le sue dichiarazioni: "Kean ha trovato il luogo perfetto per esprimersi, non è più lo stesso giocatore che abbiamo visto con la Juventus, ma sta diventando un calciatore di rilievo. Stasera ci sarà un duello tra Kean e Vlahovic per dimostrare chi è il più forte, sarà una sfida all'interno della partita. (Tutto Juve)
Su altre fonti
“Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto. Moise merita elogi, ha sofferto tanto” “Mi sto godendo le vacanze in famiglia dopo la fine del campionato. (fiorentinanews.com)
Vahovic o Kean? Galderisi: "Mi tengo Vlahovic, tra i migliori centravanti in Europa" (TUTTO mercato WEB)
Federico Bernardeschi, un doppio ex della sfida che andrà in scena alle 18, in collegamento a Sky Sport ha parlato del campionato di Serie A ma più in particolare di Juventus-Fiorentina. (Viola News)
Kean è stato la riserva di Vlahovic alla Juventus, ma in questo inizio di stagione con la Fiorentina ha segnato più di lui. Una sfida alla rovescia. Uno amato, idolatrato e idolo della curva. L'altro pizzicato, a volte contestato dai tifosi e con un futuro tutto da decifrare. (Goal Italia)
In Canada il campionato è fermo al momento e per questo motivo l'ex Juve e Fiorentina è in Italia. "Ritorno in Italia? Vedremo..." . (Tuttosport)
La Stampa sulla sfida a distanza fra Vlahovic e Kean: "Destini incrociati" (TUTTO mercato WEB)