Bernardeschi: "Kean è un ragazzo d'oro, si merita tutto ciò che sta ottenendo. Vlahovic? Gli dico sempre di stare più tranquillo"

Bernardeschi: Kean è un ragazzo d'oro, si merita tutto ciò che sta ottenendo. Vlahovic? Gli dico sempre di stare più tranquillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
fiorentinanews.com SPORT

In collegamento con Sky Sport, ha parlato in merito alla partita tra Juventus e Fiorentina il doppio ex Federico Bernardeschi, oggi in forza al Toronto FC nel campionato statunitense. Questo il suo commento sulla stagione delle due e sui due attaccanti che si sfideranno oggi. “Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto. Moise merita elogi, ha sofferto tanto” “Mi sto godendo le vacanze in famiglia dopo la fine del campionato. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Ecco le sue parole sull’Allianz Stadium: "Lo stadio è qualcosa di speciale. Questo è quello che vogliono sempre vedere i tifosi. (Firenze Viola)

Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra Juventus e Fiorentina. Il giocatore ha parlato anche della lotta scudetto. "Negli ultimi anni è sempre stato imprevedibile e competitivo. (fcinter1908)

"Il Canada è meraviglioso, si sta molto bene e si ha una qualità di vita molto alta. Le persone sono cordiali e serene. (Sport Mediaset)

Bernardeschi in Serie A: "Vedremo". Il possibile ritorno tra il nodo-ingaggio e le voci sulla Roma

Intervistato da Sky Sport in occasione di Juventus-Fiorentina in qualità di doppio ex in questione, Federico Bernardeschi ha detto la sua sulla gara di questo pomeriggio, ma anche sulla stagione di Serie A in corso. (Fcinternews.it)

Come sottolinea Il Corriere dello Sport, la partita in programma oggi alle 18, non sarà banale neanche per Dusan Vlahovic. Il serbo in viola è sbocciato sotto la guida di Prandelli prima di prendere la strada direzione Torino per diventare l'uomo dei sogni bianconeri, e dopo aver deciso la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, ha nel mirino la Supercoppa, il modo perfetto per iniziare il 2025. (Viola News)

Da ormai tre stagioni Federico Bernardeschi gioca al Toronto. Ha scelto l’MLS nel 2022, dopo la fine del suo contratto con la Juventus, che lo ha lasciato andare via a parametro zero. Una scelta di vita – sportiva e non – che ha pagato, con il classe 1994 che in Canada si trova bene e ha anche dei numeri ottimi: 22 gol e 13 assist in 84 partite. (Calciomercato.com)