Pan&Quotidiano a Milano per evento finale Innova RetailAward 2024-25

Pan&Quotidiano a Milano per evento finale Innova RetailAward 2024-25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Il progetto lametino di rigenerazione urbana Pan&Quotidiano, finalista al premio nazionale Innova Retail Award 2024-25 nella categoria “negozi indipendenti”, parteciperà all’evento conclusivo in programma a Milano il prossimo 22 ottobre. L’evento, promosso da Kikilab (Gruppo Promotica) società di consulenza, ricerche e formazione per il retail fondata e diretta da Fabrizio Valente, premia i progetti innovativi del mondo del retail. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

A rappresentare la Serie A ci sono solo due giovani della Juve: Mbangula e Yildiz. Golden Boy 2024: nessun giocatore del Milan tra i 25 finalisti. A rappresentare la Serie A ci sono due giovani della Juve. (Milan News 24)

Questo pomeriggio, Tuttosport svelerà nella location di Lungotevere Flaminio a Roma i 25 finalisti del Golden Boy 2024. A far parte dell'élite del calcio giovanile 20 giocatori scelti dall’Index 100, elaborato dal partner Football Benchmark, più altri 5 atleti under 21 eletti dai giornalisti, i quali saranno anche responsabili della decisione più delicata, quella del vincitore. (Viola News)

La Juventus, tramite X, ha voluto fare i complimenti a Yildiz, Schatzer e Mbangula che sono in lizza per riconoscimenti di grande prestigio come il Golden Boy e l'European Golden Girl: "Kenan Yildiz è tra i finalisti del @GoldenBoyAwards 2024 ⭐️ Samuel Mbangula è una delle 5 Poste Italiane Wild Card 🇧🇪 Per la Juventus Women, Eva Schatzer è tra le finaliste dell’European Golden Girl ✨ Complimenti!", ha scritto il club bianconero. (Tutto Juve)

Golden Boy 2024, Yamal il grande favorito: due talenti della Serie A tra i candidati

Grazie alle loro doti, certo, ma anche grazie al lavoro e agli investimenti dei club più attenti e dei dirigenti più lungimiranti, degli scout più preparati. (Tuttosport)

A dicembre, invece, verrà eletto il 22esimo Golden La fine dell'anno si avvicina e quindi è tempo di premi nel mondo del calcio. (SpazioJ)

Dopo la vittoria della scorsa stagione di Jude Bellingham, il grande favorito quest'anno è ovviamente Lamine Yamal. È stata annunciata da poco la lista dei 25 candidati alla vittoria del premio di Golden Boy 2024, premio indetto da Tuttosport per il miglior calciatore Under 21 quindi nato dopo il 1 gennaio 2004. (CalcioNapoli1926.it)