Milan, Morata esce allo scoperto su Leao: la rivelazione dell’attaccante spagnolo!

Milan, Morata esce allo scoperto su Leao: la rivelazione dell’attaccante spagnolo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Alvaro Morata, intervistato dai colleghi spagnoli di The Athletic, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Milan e per evidenziare anche il suo punto di vista su Leao. L’attaccante portoghese, come noto, non sta attraversando un grande periodo di forma, complici le ultime tre panchine consecutive. Morata ha rotto gli indugi e ha così ammesso: “Siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto. (FantaMaster)

Su altre testate

Martedì sera si gioca la partita di Champions, l'attaccante spagnolo torna nello stadio dei blancos ancora una volta da avversario. (Fanpage.it)

Le parole di Kaka, doppio ex di Real Madrid-Milan, sulla sfida di Champions League al Bernabeu di domani sera. Real Madrid Milan parla Kaka (Terzo Tempo Napoli)

L’ex calciatore dell’Inter Luis Figo compie oggi, 4 novembre, 52 anni. La società nerazzurra lo ha omaggiato con un messaggio carico di affetto e un video celebrativo delle sue gesta da calciatore interista. (Inter-News)

Morata e il suo ritorno al Bernabeu: "Mi aspetto di essere fischiato"

Parole importanti di Morata alla vigilia di Real Madrid-Milan: il numero 7 rossonero è molto carico. L’attaccante spagnolo ha giocato nei blancos e poi li ha affrontati spesso con la maglia dell’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

L'attaccante rossonero in un'intervista a The Athletic: "Il Milan ha sempre avuto un ruolo importante nella storia del calcio, l'aria che si respira qui è diversa". Sull'inizio di stagione: "Stiamo trovando più meccanismi, ma il tempo per adattarsi è scaduto, dobbiamo farlo subito". (Sky Sport)

Domani sera il Milan giocherà al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Tra gli ex della sfida c'è anche Alvaro Morata che con la maglia dei Blancos ha vinto anche due Champions League. Come sarà accolto l'attaccante rossonero visto il suo passato all'Atletico Madrid? Intervistato da The Athletic, il numero 7 milanista ha raccontato che accoglienza si aspetta domani sera: Morata e il suo ritorno al Bernabeu: "Mi aspetto di essere fischiato" (Milan News)