Bari, omicidio a Santo Spirito: sessantenne ucciso in casa a coltellate. Indagano i carabinieri

Bari, omicidio a Santo Spirito: sessantenne ucciso in casa a coltellate. Indagano i carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Un uomo di 60 anni, Franco Dogna, è stato trovato privo di vita all'interno della sua abitazione, in via Torino nel quartiere di Bari - Santo Spirito, con evidenti ferite da accoltellamento. A scoprire il corpo è stato un vicino di casa, mentre successivamente è intervenuto sul posto il cognato della vittima. I carabinieri e la scientifica sono giunti sul posto per avviare le indagini. I militari hanno dispiegato numerosi uomini alla ricerca del presunto responsabile. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

A trovare il corpo sono stati la sorella e il marito: insospettiti dal non sentirlo da ieri, hanno provato a entrare nell'appartamento. (Today.it)

Il corpo presentava alcune lesioni riconducibili a corpo contundente da punta e taglio. L'uomo era dipendente di una grossa società che si occupa di Informatica. (Adnkronos)

Un 63enne residente a Santo Spirito, quartiere a nord del capoluogo, è stato accoltellato a morte mentre era all'interno della propria abitazione, a due passi dal lungomare Cristoforo Colombo. Una delle pagine più buie della cronaca di Bari, il primo omicidio del nuovo anno. (MolfettaViva)

Santo Spirito, 60enne trovato morto nella sua abitazione: colpito da diverse coltellate

Viveva infatti da solo in via Torino, nel quartiere Santo Spirito di Bari, il 60enne Gianni Dogna ucciso all’interno della propria abitazione con una serie di colpi da arma contundente. (Puglia Press)

Un uomo di circa 60 anni è stato trovato morto nella sua abitazione del quartiere Santo Spirito di Bari. Sul fatto indagano i carabinieri. (Virgilio)

Un uomo di 60 anni è stato trovato morto questa mattina nella sua abitazione in via Torino, a Bari Santo Spirito. Secondo le prime informazioni sarebbe stato colpito da diverse coltellate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)