Inter-Napoli, Lukaku è la luce che accende San Siro

Inter-Napoli, Lukaku è la luce che accende San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Domenica 10 novembre l'Inter ospita il Napoli, in una sfida che mette in palio il primo posto del campionato. Lukaku torna a San Siro, lo stadio dove ha vinto lo scudetto con Conte in panchina. E proprio Conte adesso si aspetta che il belga inizia a trascinare la squadra, proprio come ha fatto in nerazzurro Stato d’animo e movimenti da centravanti. I sentimenti come un pallone. Andrà incontro al passato. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi parla ai microfoni de Il Mattino del grande ritorno a San Siro da avversari di Antonio Conte e Romelu Lukaku. (Fcinternews.it)

Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino anche del duello tra Lautaro Martinez e Alessandro Buongiorno: "Lau (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso il suo punto di vista riguardo alle critiche mosse nei confronti di Romelu Lukaku e del suo recente trasferimento al club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

NM Live – Lukaku punto di riferimento del Napoli. McTominay? Il suo ruolo dipende dagli avversari

PAROLE – «Il tifoso interista è intelligente: conosce Conte e il suo modo di scegliere per la sua carriera. Marco Materazzi ha parlato ai microfoni del Il Mattino della lotta scudetto in vista della sfida tra Inter e Napoli (Juventus News 24)

“Domenica l’Inter è favorita sulla squadra partenopea, ma al di là di questo per i nerazzurri è una grossa opportunità per riconquistare il primato contro una formazione che sinora ha meritato in pieno di stare al primo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)