Antonio Bellocco ucciso da Andrea Beretta con 21 coltellate, undici quelle letali: i risultati dell’autopsia

Antonio Bellocco ucciso da Andrea Beretta con 21 coltellate, undici quelle letali: i risultati dell’autopsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Antonio Bellocco è stato colpito da Andrea Beretta con undici coltellate, tutte letali, di cui sei al cuore e cinque al collo e con altre di striscio, fino ad arrivare a 21 in totale. E' quanto risulta dai primi esiti dell'autopsia effettuata oggi sul corpo dell'erede 36enne dell'omonimo clan della 'ndrangheta e che era nel direttivo della curva interista, ucciso dal 49enne capo ultrà nerazzurro … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Dall’autopsia eseguita ieri sul trentaseienne di San Ferdinando, figlio del capobastone Giulio, morto a gennaio al 41bis, e condannato per associazione di stampo mafioso a 9 anni in via definitiva, non è… Scagliate d’impeto dal capo ultrà nerazzurro Andrea Beretta contro Antonio Bellocco. (La Stampa)

Una ventina le coltellate sferrate dal capo ultrà interista Andrea Beretta (AGI - Agenzia Italia)

A darne l'annuncio in un post è stato Nino Ciccarelli, carugatese, uno degli storici capi del tifo organizzato neroazzurro. Un post rilanciato anche dal profilo Instagram della curva stessa. Ritrovo organizzativo (Prima la Martesana)

Inter, i capi della curva convocano una "riunione" dopo l'omicidio Bellocco: "Giovedì al Baretto"

A cinque giorni dall'uccisione di Antonio Bellocco, che sarebbe stato accoltellato dallo storico leader della curva dell'Inter Andrea Beretta in quel di Cernusco sul Naviglio, il tifo organizzato dei nerazzurri va alla ricerca di un nuovo equilibrio interno. (Sport Mediaset)

E’ quanto emerge dall’esito preliminare dell’ autopsia che si è svolta oggi all’ istituto di medicina legale di Milano . I fendenti mortali sono stati 6 al petto e 5 al collo . (Gazzetta del Sud)

"Giovedì 12 riunione Baretto stadio. Dalle ore 21.30". Così uno degli storici capi della curva interista, Nino Ciccarelli, sui suoi profili social annuncia un incontro tra gli ultrà della 'nord' per il 12 settembre in un bar nei pressi dello stadio di San Siro, luogo di ritrovo degli ultras dell'Inter. (Diretta)