"Una ventina di coltellate": ecco come è morto il capo ultrà Antonio Bellocco

Una ventina di coltellate: ecco come è morto il capo ultrà Antonio Bellocco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Sono state circa 20 le coltellate inferte dal capo ultrà dell'Inter, Andrea Beretta, a un altro dei leader della curva nerazzurra e 'ndranghetista, Antonio Bellocco, che è rimasto ucciso lo scorso 4 settembre dopo un forte litigio a Cernusco sul Naviglio: sono queste le prime indiscrezioni dell'autopsia sul corpo della vittima. I colpi mortali Non tutti i colpi, però, sono stati determinanti per la morte del 36enne: quelli letali sarebbero stati undici di cui sei indirizzati al cuore e cinque al collo, tutte le altre coltellate sarebbero state superficiali e indirizzate nell'area del busto (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La famiglia di Antonio Bellocco, l'ultras dell'Inter ucciso nei giorni scorsi a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, esprime "la propria amarezza, unita al forte dolore, circa il costante riferimento da parte dei media… (CityNow)

Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Antonio Bellocco, esponente di spicco dell’omonimo clan della ‘ndrangheta e membro del direttivo della curva interista, è stato ucciso con undici coltellate fatali. (Telemia)

"Giovedì 12 riunione Baretto stadio. Dalle ore 21.30". Così uno degli storici capi della curva interista, Nino Ciccarelli, sui suoi profili social annuncia un incontro tra gli ultrà della 'nord' per il 12 settembre in un bar nei pressi dello stadio di San Siro, luogo di ritrovo degli ultras nerazzurri. (Tutto Napoli)

Omicidio Antonio Bellocco, il capo ultrà dell'Inter Andrea Beretta lo ha colpito con 20 coltellate

Ma se lo domandano anche i tifosi che frequentano il secondo anello verde e più in generale San Siro. Che posizione prenderà il direttivo, se mai ne prenderà una? Un'immagine della curva nord interista: giovedì la prima riunione dopo la morte di Bellocco e l'arresto di Beretta/Agenzia Aldo Liverani Sas La riunione Qualche indicazione arriverà giovedì sera quando tornerà la solita riunione degli ultras nerazzurri, annullata settimana scorsa per ovvi motivi. (IL GIORNO)

Giovedì il summit in un bar nei pressi di San Siro. Intanto proseguono le indagini A cinque giorni dall'uccisione di Antonio Bellocco, che sarebbe stato accoltellato dallo storico leader della curva dell'Inter Andrea Beretta in quel di Cernusco sul Naviglio, il tifo organizzato dei nerazzurri va alla ricerca di un nuovo equilibrio interno. (Sport Mediaset)

Il 49enne, capo ultrà nerazzurro, è in carcere per omicidio volontario. Andrea Beretta ha ucciso Antonio Bellocco colpendolo 20 volte con un coltello. (Fanpage.it)