L'omicidio di Antonio Bellocco a Milano, l'autopsia: il 36enne reggino ucciso con una ventina di coltellate

L'omicidio di Antonio Bellocco a Milano, l'autopsia: il 36enne reggino ucciso con una ventina di coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Gazzetta del Sud INTERNO

Con una ventina di coltellate , di cui 11 letali , il capo ultrà Andrea Beretta ha colpito lo scorso mercoledì mattina nella Smart Antonio Bellocco fuori la palestra Testudo , a Cernusco sul Naviglio . E’ quanto emerge dall’esito preliminare dell’ autopsia che si è svolta oggi all’ istituto di medicina legale di Milano . I fendenti mortali sono stati 6 al petto e 5 al collo . Sul cadavere non sono state trovate ferite da arma da fuoco , confermando che l’unico proiettile esploso dalla Berretta 9x21 ha colpito il capo ultrà dell’ Inter , accusato di omicidio . (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Omicidio Cernusco, gip dispone carcere per Beretta 08 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Essuno parla, nessuno incontra nessuno, le riunioni sono sospese, persino il primo derby con la seconda stella sul petto, tra due settimane, sembra essere dimenticato. La pace apparente, esibita per mesi tra le diverse fa… (La Repubblica)

Colpito al cuore e al collo da Andrea Beretta, leader ultrà interista. Nessun proiettile trovato sul corpo della vittima. Antonio Bellocco, esponente di spicco dell’omonimo clan della ‘ndrangheta e membro del direttivo della curva interista, è stato ucciso con undici coltellate fatali. (Telemia)

Ultrà Inter, carcere per Beretta. Il gip: “Se libero, potrebbe continuare la faida”

A cinque giorni dall'uccisione di Antonio Bellocco, che sarebbe stato accoltellato dallo storico leader della curva dell'Inter Andrea Beretta in quel di Cernusco sul Naviglio, il tifo organizzato dei nerazzurri va alla ricerca di un nuovo equilibrio interno. (Sport Mediaset)

Cosa c’entra la Svizzera, e il Ticino in particolare? I campanelli d’allarme che avrebbero attirato l’attenzione della Procura federale – per ora i magistrati italiani non hanno presentato una richiesta d’assistenza formale – sono diversi. (Corriere del Ticino)

Per il giudice il carcere è la sola misura idonea dati i gravi indizi di colpevolezza e la gravità del fatto e per consentire alle indagini di chiarire il contesto della vicenda e il movente ancora tutti da accertare. (La Stampa)