La Russa in Sinagoga: "C'è chi giustifica sentimenti anti sionisti" (video)

La Russa in Sinagoga: C'è chi giustifica sentimenti anti sionisti (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Spot . . . . . . Il presidente del Senato Ignazio La Russa spende parole di fuoco alla cerimonia di Milano in ricordo delle vittime degli attentati di Hamas in Israele del 7 ottobre 2023. La seconda carica dello Stato è intervenuta dopo il discorso del sindaco Beppe Sala, tornando sugli scontri avvenuti domenica a Roma tra forze dell'ordine e militanti pro Palestina. "C'è nell'aria una sorta di comprensione, di giustificazione, nei confronti degli attentati del 7 ottobre. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un attacco terroristico vigliacco e atroce, che abbiamo condannato subito, in cui persone innocenti, famiglie, giovani e bambini sono stati trucidati barbaramente. – “È passato un anno dalla brutale strage di oltre 1200 civili israeliani compiuta da Hamas (Agenzia askanews)

Non è bastato a nasconderlo provare a far emergere solo il dolore e il cordoglio della nazione per quanto è accaduto un anno fa. Nel giorno che descrive come il suo Olocausto, in cui nelle grandi città come nelle piccole comunità si sono svolte cerimonie e riti religiosi in memoria dei circa 1200 soldati e civili rimasti uccisi il 7 ottobre 2023 nell’attacco di Hamas, Israele si scopre diviso. (il manifesto)

Addio a Christian Giacalone, comunità in lutto: un mare di cordoglio sui social

Su iniziativa dei gruppi parlamentari di Fratelli d'Italia al Senato e alla Camera, domani martedì 8 ottobre, alle ore 11.30 presso la Sala Koch di Palazzo Madama, si terrà il convegno intitolato "Un anno dall'attacco terroristico del 7 ottobre". (Secolo d'Italia)

Christian era una persona sensibile, altruista, gli piaceva ridere e scherzare con i suoi amici, non perdeva occasione per passare del tempo in compagnia. Sora – La triste notizia si sta diffondendo in questi minuti tra la comunità della cittadina volsca: la scomparsa di Christian Giacalone, 48 anni, è una perdita che affligge l’anima. (Frosinone News)