Lo sfogo di Righetti: "I Friedkin hanno fatto di tutto per far sprofondare questa società"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della brutta sconfitta della Roma con la Fiorentina, Ubaldo Righetti è intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista. Queste le parole dell'ex calciatore giallorosso. Come stanno reagendo i giocatori? "La squadra è slegata ma non perche litigano fra loro, non c’è nemmeno la forza di mettere un po’ di energia mentale. È una squadra svuotata, stava galleggiando e ora è proprio sprofondata e anche la società. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri giornali
Ai microfoni di Sky Calcio Club, Zvonimir Boban si è sfogato così: "Questa è una gestione inadeguata e irrispettosa per quanto riguarda i valori romanisti e i grandi nomi. Tra i temi caldi della nona giornata c'è la sconfitta catastrofica della Roma contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)
Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Dopo il disastroso risultato del Franchi contro la Fiorentina, l'account ufficiale della Roma in spagnolo ha deciso di... (Voce Giallo Rossa)
Ma chi siete, ma vergognatevi!", ha sbottato Boban in diretta televisiva. (Pianeta Milan)
Su Sky nel post partita di Fiorentina Roma Paolo Di Canio ha addirittura inserito la Roma tra le squadre che potrebbero faticare a salvarsi. Secondo l’ex attaccante però l’unica salvezza per i capitolini è la presenza di due tre squadre scarse che sarebbero già condannate alla retrocessione il prossimo anno. (Calcio Lecce)
Zvonomir Boban usa parole dura nei confronti della Roma e anche alcune critiche a Juric dopo la Fiorentina: "Cambiare i giocatori al 30esimo minuto non si fa. (SOS Fanta)
Queste le parole all’indirizzo dei Friedkin: “Questa è una gestione inadeguata e irrispettosa per quanto riguarda i valori romanisti e i grandi nomi. C’è gente che ha fatto la storia alla Roma. Non è stato dato tempo a Totti per crescere; De Rossi è stato bruciato come se fosse zero. (Giallorossi.net)