Aosta sarà una delle tappe importanti del viaggio della Fiamma Olimpica che accompagnerà i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comitato Organizzatore dei Giochi ha recentemente svelato i percorsi delle fiamme olimpiche e paralimpiche, anticipando l'inizio di un viaggio che unisce l'Italia in un'emozionante celebrazione collettiva (Valledaostaglocal.it)
La notizia riportata su altri giornali
A un anno esatto dall’accensione della Fiamma Olimpica, il Comitato Organizzatore dei Giochi del 2026 ha svelato i percorsi dei tedofori Olimpici e Paralimpici. Il viaggio della fiaccola Olimpica in Italia inizierà a Roma il 6 dicembre 2025 e si concluderà a Cortina d’Ampezzo il 26 gennaio 2026, in occasione dell’anniversario dei primi Giochi Olimpici Invernali organizzati in Italia. (LAPRESSE)
Milano-Cortina 2026 ha svelato uno dei momenti più iconici della tradizione olimpica, che coinvolgerà la penisola con passione nella condivisione simbolica dei propri valori. (Il Mattino di Padova)
L’appuntamento a Catanzaro è fissato per il prossimo 20 dicembre 2025. Ad annunciarlo, il Comitato Organizzatore dei prossimi Giochi italiani nel corso dell’evento di presentazione degli itinerari del Viaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica, che attraverseranno il Paese celebrando lo Spirito Italiano e unendo, con il passaggio di ogni singolo tedoforo, i territori (CatanzaroInforma)
Rovigo dimenticata dal passaggio della torcia olimpica. Almeno per ora. Il capoluogo polesano, infatti, risulta essere una delle due sole città venete, l’altra è Treviso, in cui la fiamma olimpica non farà sosta. (La Voce di Rovigo)
La torcia olimpica passerà da Como il 3 febbraio 2026. È stato svelato oggi pomeriggio (26 novembre) il viaggio delle Fiamme olimpiche e paralimpiche dei Giochi invernali di Milano-Cortina 2026. (ComoZero)
Torino rivivrà, almeno per un giorno, la magia del passaggio della Torcia Olimpica lungo le vie della città. (Torino Cronaca)