ARBITRI, Orsato ufficializza le dimissioni

ARBITRI, Orsato ufficializza le dimissioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Daniele Orsato ha ufficializzato le sue dimissioni dalla CAN. L'ex arbitro internazionale che ha chiuso la carriera agli ultimi Europei in Germania, ha infatti mandato la lettera nella quale annuncia il ritiro e le dimissioni sarebbero state accettate; il tutto a tre giorni dal raduno della CAN a Cascia. Per lui adesso futuro tutto da decifrare, anche se molti vorrebbero vederlo come vice nella Commissione guidata da Rocchi. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

DIMISSIONI ORSATO – Da poche ore, Daniele Orsato non è più un arbitro effettivo: il fischietto di Schio ha presentato le sue dimissioni dalla Can A e B, pur mantenendo la sua affiliazione all‘AIA. (Europa Calcio)

L'arbitro Daniele Orsato ha rassegnato le sue dimissioni dall'Aia. Il fischietto di lungo corso, ritenuto tra i migliori della sua generazione, ha detto stop. Atalanta-Fiorentina è stata l'ultima partita arbitrata in Serie A. (AreaNapoli.it)

Daniele Orsato si è dimesso dalla CAN: annunciato il ritiro e due opzioni per il futuro prossimo. Tutti i dettagli (Lazio News 24)

Arbitri, Orsato si DIMETTE: ecco il suo prossimo ruolo

Arbitri, Orsato si DIMETTE: ecco il suo prossimo ruolo all’interno dell’Associazione Italiana Arbitri. Le ultime Il suo futuro è tutto da scrivere. Infatti, potrebbe accettare un ruolo all’interno della UEFA oppure prendersi un periodo di riposo per poi diventare vice di Gianluca Rocchi, designatore dell’AIA. (Lazio News 24)

Iscritto alla sezione di Schio (Vicenza), 48 anni, Orsato ha diretto per l'ultima volta in Serie A lo scorso 2 giugno, nella partita Fiorentina-Atalanta. Daniele Orsato ha ufficializzato con una lettera le dimissioni dalla Can, mettendo in pratica quanto anticipato già lo scorso maggio. (CalcioNapoli24)

“Grazie Orsato per il segno che hai lasciato nel mondo del calcio e dello sport” “Grazie Orsato per il segno che hai lasciato nel mondo del calcio e dello sport” (altovicentinonline.it)