Marcus Thuram alla Gazzetta dello Sport: "Non accadrà mai che io lasci l'Inter sfruttando la mia clausola"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Goal Italia SPORT

L'attaccante nerazzurro: "Questo è il momento più alto della mia carriera. La clausola? Se qualcosa arriverà, ci sarà una discussione con la società". Se qualcuno lo avesse predetto un anno e mezzo fa, al momento del suo arrivo dalla Germania, in pochi gli avrebbero creduto: Marcus Thuram è il capocannoniere della Serie A. Anche se lo stoccatore dell'Inter avrebbe dovuto essere il miglior marcatore della scorsa stagione, ovvero il "gemello" Lautaro Martinez. (Goal Italia)

Su altri giornali

Yann Bisseck ha ripercorso la sua esperienza all’Inter e parlato dell’ultimo rinnovo con il club nerazzurro. Il giocatore ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Serie A. (Inter-News)

INTER THURAM CLAUSOLA – Marcus Thuram, bomber dell’Inter e in gol anche questo lunedì contro il Como nei monuti finali, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Dal rapporto col papà ('Sono più forte grazie a lui') a quello con il fratello Khephren, centrocampista della Juve: "C’è stata la possibilità di giocare insieme, quando ero al Borussia il Nizza mi voleva ma poi non se ne è fatto nulla. (Sky Sport)

Inter, Thuram: "Facciamo paura. La clausola? È alta, ma non la sfrutterò mai per andare via"

"Io non riesco a scegliere, ho l’obiettivo di vincere tutti e 5 i trofei - le parole dell'attaccante -. Io considero l’Inter una delle super grandi d’Europa. Parliamo di Marcus Thuram che non si pone limiti per la stagione in corso. (Sport Mediaset)

L'attaccante nerazzurro: "In Italia mai subito razzismo, se accadesse parlerei" ROMA (ITALPRESS) - "Lo dico chiaro: non accadrà mai che lasci l'Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. (Tiscali)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Thuram: Nessuna come l'Inter" (Tutto Napoli)