Cecchi afferma: "Kean meglio di Retegui. Zaniolo? insieme a Nico, Kean e Beltran non mi dispiace affatto"

Cecchi afferma: Kean meglio di Retegui. Zaniolo? insieme a Nico, Kean e Beltran non mi dispiace affatto
Labaro Viola SPORT

Il giornalista Stefano Cecchi, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del calciomercato della Fiorentina. Queste sono state le sue parole durante l’intervista: “L’arrivo di Kean? La vera questione è, cosa può permettersi la Fiorentina adesso?. In questo momento il grande nome ci è negato e anche gli ultimi risultati non sono certo a nostro favore. La viola è 8 anni che è fuori dal calcio che conta, quindi si deve puntare su scommesse come l’ex attaccante della Juventus Moise Kean (Labaro Viola)

Su altre testate

Ben più tosto poi rimanere fedeli ai propri principi e, oltre ché predicare, razzolare anche bene: di fatto l'operazione Kean certifica un vero e proprio asse di mercato, quello tra Fiorentina e Juventus (fiorentinanews.com)

"Affare fatto", scrive Alfredo Pedullà. Moise Kean sarà un nuovo attaccante della Fiorentina, come ormai noto da alcuni giorni, per 13 milioni più bonus dalla Juventus. Come riportato dall'esperto di mercato, la nuova punta chiesta da Palladino sarà a Firenze la prossima settimana: giovedì o venerdì i giorni buoni per la chiusura definitiva dell'affare con visite mediche e firma sul contratto. (Viola News)

Fonte: A cura di Jacopo Mannina foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)

Gazzetta - Kean, visite con la Fiorentina ad inizio settimana prossima

L’operazione consente alla Juve di cedere un esubero e recuperare la somma necessaria per andare a chiudere Thuram. I bianconeri intendono definire l’operazione per una ventina di milioni, la distanza tra i club è piuttosto ridotta e il trasferimento si potrebbe concretizzare anche nel giro di qualche giorno. (SportItalia.it)

Palladino lo ha voluto a tutti i costi chiedendo alla società l'acquisto dell'attaccante bianconero. Moise Kean a Firenze, si giocherà con molte probabilità, l'ultima possibilità per dimostrare di essere un grande attaccante. (Viola News)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore sosterrà le visite mediche con il club viola nei primi giorni della prossima settimana, forse già lunedi. Kean si trasferirà a Firenze in cambio di 13 milioni di euro, più 5 di eventuali bonus riguardanti obiettivi personali e di squadra. (Tutto Juve)