Kean alla Fiorentina dopo i milioni di Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic. E ancora parlano…

Kean alla Fiorentina dopo i milioni di Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic. E ancora parlano…
ilBianconero SPORT

A Juventus al momento è la società italiana più attiva sul mercato, con il dt Cristiano Giuntoli decisamente sul pezzo. Tra acquisti e cessioni, l’ultima – perfezionata ieri pomeriggio – con Moise Kean pronto a passare alla Fiorentina. Un’operazione impos (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L’arrivo di Kean? La vera questione è, cosa può permettersi la Fiorentina adesso?. In questo momento il grande nome ci è negato e anche gli ultimi risultati non sono certo a nostro favore. La viola è 8 anni che è fuori dal calcio che conta, quindi si deve puntare su scommesse come l’ex attaccante della Juventus Moise Kean (Labaro Viola)

Giocatori di cui era difficile immaginare una valorizzazione e che, invece, Cristiano Giuntoli è riuscito a piazzare bene così da poter avviare immediatamente il mercato in entrata della rifondazione della Juventus (Panorama)

I due club non hanno ancora chiuso, ma stanno limando i dettagli. Si è sbloccata la trattativa per Moise Kean in maglia viola. (Labaro Viola)

Bufera su Kean alla Fiorentina, tifosi interisti contro Commisso: "Da lui solo parole..."

I bianconeri intendono definire l’operazione per una ventina di milioni, la distanza tra i club è piuttosto ridotta e il trasferimento si potrebbe concretizzare anche nel giro di qualche giorno. Affare fatto: Kean va alla Fiorentina per 13 milioni più 3 di bonus. (SportItalia.it)

L'intesa con il giocatore c'era ormai da tempo, a mancare era l'accordo tra i due club. La Fiorentina ha chiuso per l'arrivo di Moise Kean. Nelle casse della Juventus arriveranno 13 milioni di euro più 5 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili. (ilmattino.it)

La dirigenza viola è convinta di poter dare una svolta alla carriera di un giocatore che ha vissuto una stagione difficile, senza segnare nessuno gol di’ 19 presenze. Alla fine Moise Kean ha scelto la corte della Fiorentina, firmando un contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro a stagione. (Liberoquotidiano.it)