CorFio: “Fiorentina e Juventus mai così vicine sul mercato. 5 operazioni in 5 anni”

CorFio: “Fiorentina e Juventus mai così vicine sul mercato. 5 operazioni in 5 anni”
Viola News SPORT

Fiorentina e Juventus non sono state mai così vicine come in questo momento. L'ennesima operazione di mercato tra queste due squadre è la ceralacca su un asse ormai consolidata. In questi anni molte volte il presidente Commisso ha attaccato i debiti e i bilanci bianconeri, ma non si è mai fatto sfuggire la possibilità di chiudere affari con la Juventus. In cinque anni sono stati, appunto, cinque le trattative andate a buon fine con la "Vecchia Signora": Mandragora, Arthur e adesso Kean in entrata e Vlahovic e Chiesa in uscita. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

L’operazione consente alla Juve di cedere un esubero e recuperare la somma necessaria per andare a chiudere Thuram. Intanto per Douglas Luiz si attende solo l’ufficialità: il brasiliano ha svolto le visite mediche a Las Vegas e ora ci sono davvero tutte le condizioni per giungere alla fumata bianca per l’arrivo del giocatore alla Juve e il trasferimento di Iling e Barrenechea all’Aston Villa. (SportItalia.it)

Sui vari social network, infatti, sono tantissimi i commenti dei tifosi bianconeri, ma anche di addetti ai lavori, che "applaudono" l'operazione condotta da Cristiano Giuntoli. L'approdo, ormai praticamente certo, di Moise Kean alla Fiorentina ha reso particolarmente felice la tifoseria juventina. (Tutto Juve)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Giusto Fagioli dal primo minuto. Fondamentale Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Kean non sarà una riserva. Lui al centro dell’attacco

Giorgio Chiellini, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Dopo Ronaldo-Messi la domanda che più mi hanno fatto negli anni è chi preferisco tra Conte e Allegri. E’ come chiedere se voglio più bene a mamma o papà. (Juvenews.eu)

Un’operazione impos Tra acquisti e cessioni, l’ultima – perfezionata ieri pomeriggio – con Moise Kean pronto a passare alla Fiorentina. (ilBianconero)

Palladino lo ha voluto a tutti i costi chiedendo alla società l'acquisto dell'attaccante bianconero. Il neotecnico viola, al contrario di ciò che era stato detto, ha intenzione di riservargli un ruolo centrale nell'attacco della Fiorentina affiancato da: Nico Gonzalez e Nicolò Zaniolo ( ma prima c'è da battere la concorrenza). (Viola News)