Benedetto Ferrara: "Con Kean prosegue la curiosa sintonia Fiorentina-Juve"

Benedetto Ferrara: Con Kean prosegue la curiosa sintonia Fiorentina-Juve
Tutto Juve SPORT

Sulle pagine de "La Nazione", Benedetto Ferrara commenta così l'acquisto, da parte della Fiorentina, di Moise Kean dalla Juventus: "Ecco a noi Moise Kean, ex enfant prodige, ex nazionale, ex bad boy, almeno si spera. Prosegue così una curiosa sintonia con la Juventus, quella che ha spinto la Fiorentina a portare in fondo cinque operazioni di un certo livello: Chiesa, Vlahovic, Mandragora, il prestito di Arthur e ora Kean, giocatore che la società bianconera voleva vendere a tutti i costi per poter fare operazioni in entrata. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Kean approderà a Firenze in cambio di 13 milioni di euro più 5 di bonus, (2 milioni facilmente raggiungibili, 3 più complicati vincolati ad obiettivi sportivi) per quello che è considerato un grande affare per i bianconeri, alla luce degli 0 gol segnati dall'attaccante classe 2000 nel corso della stagione scorsa. (Tutto Juve)

Fiorentina e Juventus non sono state mai così vicine come in questo momento. In cinque anni sono stati, appunto, cinque le trattative andate a buon fine con la "Vecchia Signora": Mandragora, Arthur e adesso Kean in entrata e Vlahovic e Chiesa in uscita. (Viola News)

Intanto per Douglas Luiz si attende solo l’ufficialità: il brasiliano ha svolto le visite mediche a Las Vegas e ora ci sono davvero tutte le condizioni per giungere alla fumata bianca per l’arrivo del giocatore alla Juve e il trasferimento di Iling e Barrenechea all’Aston Villa. (SportItalia.it)

Firenze e Torino mai così vicine: le sparate a salve di Commisso e un asse di mercato ormai consolidato. Con Kean la Fiorentina supera la Juventus

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Giusto Fagioli dal primo minuto. Fondamentale Chiesa." Bonani:" Giusto far partire dall'inizio El Shaarawy." Orlando:" Zaccagni in corsa e può far bene". (TUTTO mercato WEB)

“Parliamo di un ex bad boy, speriamo sia ex. Un giocatore che al PSG ha avuto un picco segnando 17 gol in una stagione, dopo di che ne ha segnati veramente pochi tra Juve ed Everton. I bianconeri non vedevano l’ora di venderlo per avere i soldi per comprare altri giocatori. (fiorentinanews.com)

Molto facile, anche troppo, presentarsi a Firenze con qualche frase contro la Juve, magari a poche ore dall'acquisto della società. La sottolineatura è del Corriere Fiorentino, che ricorda il contraddittorio approccio del presidente Commisso, che pubblicamente non ha mai lesinato critiche e sparate pesanti contro la realtà bianconera sul tema debiti e bilanci. (fiorentinanews.com)