Quando Kean si raccontò: “Il calcio mi ha salvato”. Zaniolo, la play e quel ritardo

Quando Kean si raccontò: “Il calcio mi ha salvato”. Zaniolo, la play e quel ritardo
Viola News SPORT

"Mi sento un ragazzo normale, un ragazzo di 23 anni che gioca a calcio, canta, a cui piace stare con gli amici, niente di che". Inizia così la lunga intervista di Moise Kean a Dazn, registrata questo inverno, dove il (quasi) neo attaccante viola si mette a nudo. Un'infanzia non semplice, vita di provincia, molta strada e poca scuola, palazzi grigi di periferia, parecchie marachelle e giri poco raccomandabili. (Viola News)

Su altre fonti

L’intesa definitiva tra i club, invece, è arrivata sulla base di 13 milioni di euro più 5 milioni di bonus e l’interessamento della Viola non è nuovo, dato quello mostrato nella passata stagione. Si era vociferato di un possibile colloquio col Milan, subito tramontato. (Liberoquotidiano.it)

L'attaccante classe 2000 della Juventus deve ancora svolgere le visite mediche con il club di patron Rocco Commisso. Test che come svelato oggi da La Gazzetta dello Sport sono in programma subito dopo il weekend, all'inizio della prossima settim (ilBianconero)

Le tifoserie non si vogliono tanto bene, lo sappiamo. E tutto è partito da un’operazione di mercato clamorosa, quella che ha portato Roberto Baggio da Firenze a Torino che ha lasciato un vuoto incolmabile tra il popolo viola (Il Veggente)

Calciomercato Fiorentina, non solo Kean: Palladino segue il bomber di Euro 2024

L'ennesima operazione di mercato tra queste due squadre è la ceralacca su un asse ormai consolidata. In questi anni molte volte il presidente Commisso ha attaccato i debiti e i bilanci bianconeri, ma non si è mai fatto sfuggire la possibilità di chiudere affari con la Juventus. (Viola News)

La sottolineatura è del Corriere Fiorentino, che ricorda il contraddittorio approccio del presidente Commisso, che pubblicamente non ha mai lesinato critiche e sparate pesanti contro la realtà bianconera sul tema debiti e bilanci. (fiorentinanews.com)

Mikautadze Fiorentina – Entra nel vivo sempre di più il calciomercato della Fiorentina, che sotto la guida del neo tecnico dei viola Raffaele Palladino sta prendendo una direzione precisa. Fra le priorità c’è la ricerca di almeno due attaccanti, per risolvere il costante problema del gol. (FantaMaster)