Gazzetta - Kean, visite con la Fiorentina ad inizio settimana prossima

Gazzetta - Kean, visite con la Fiorentina ad inizio settimana prossima
Tutto Juve SPORT

Moise Kean, attaccante classe 2000 della Juventus, è ormai da considerare un nuovo giocatore della Fiorentina. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore sosterrà le visite mediche con il club viola nei primi giorni della prossima settimana, forse già lunedi. Kean si trasferirà a Firenze in cambio di 13 milioni di euro, più 5 di eventuali bonus riguardanti obiettivi personali e di squadra. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Tifoserie rivali da sempre sugli spalti, società amiche e in affari nel mercato. Una santa alleanza nelle trattative che ha portato a diverse operazioni sotto la gestione Commisso, cinque in cinque anni di presidenza, una per sessione o invernale o estiva. (La Repubblica Firenze.it)

Palladino lo ha voluto a tutti i costi chiedendo alla società l'acquisto dell'attaccante bianconero. Il neotecnico viola, al contrario di ciò che era stato detto, ha intenzione di riservargli un ruolo centrale nell'attacco della Fiorentina affiancato da: Nico Gonzalez e Nicolò Zaniolo ( ma prima c'è da battere la concorrenza). (Viola News)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Giusto Fagioli dal primo minuto. Fondamentale Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Fiorentina, non solo Kean: Palladino segue il bomber di Euro 2024

Bojinov: "Kean e Zaniolo avranno capito gli sbagli. Io ero una testa calda..." (TUTTO mercato WEB)

In questi anni molte volte il presidente Commisso ha attaccato i debiti e i bilanci bianconeri, ma non si è mai fatto sfuggire la possibilità di chiudere affari con la Juventus. Fiorentina e Juventus non sono state mai così vicine come in questo momento. (Viola News)

In tal senso, i gigliati si sono già attivati e hanno chiuso il colpo Kean dalla Juventus. Non finisce qui, però, perché se l’ormai ex bianconero può sostituire numericamente Belotti, è molto probabile che possa partire anche Nzola e per rimpiazzarlo si starebbe facendo largo un nome nuovo: quello di Georges Mikautadze. (FantaMaster)