Pedullà: Kean, prossima settimana l’ufficialità. Ecco quando sarà a Firenze

Pedullà: Kean, prossima settimana l’ufficialità. Ecco quando sarà a Firenze
Viola News SPORT

Tra giovedì e venerdì, Moise Kean sarà a Firenze. L'attaccante pronto per la nuova avventura in viola "Affare fatto", scrive Alfredo Pedullà. Moise Kean sarà un nuovo attaccante della Fiorentina, come ormai noto da alcuni giorni, per 13 milioni più bonus dalla Juventus. Come riportato dall'esperto di mercato, la nuova punta chiesta da Palladino sarà a Firenze la prossima settimana: giovedì o venerdì i giorni buoni per la chiusura definitiva dell'affare con visite mediche e firma sul contratto. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

30 minuti fa Un affare da 18 milioni complessivi. Dopo praticamente una vita passata nella Juventus, Moise Kean è pronto a cambiare aria e a trasferirsi alla Fiorentina non appena la sessione estiva di calciomercato sarà aperta. (Calciomercato.com)

Un'infanzia non semplice, vita di provincia, molta strada e poca scuola, palazzi grigi di periferia, parecchie marachelle e giri poco raccomandabili. "Mi sento un ragazzo normale, un ragazzo di 23 anni che gioca a calcio, canta, a cui piace stare con gli amici, niente di che". (Viola News)

Matthijs De Ligt, ex difensore della Juve, potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Per lui potrebbe iniziare una nuova avventura in... (Juventus News 24)

M.Orlando: "Fiorentina, 8 per l'affare Kean. E prenderei anche Zaniolo"

Questo pomeriggio il giornalista de La Repubblica Benedetto Ferrara, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di analizzare alcuni temi di casa Fiorentina. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: (fiorentinanews.com)

La dirigenza viola è convinta di poter dare una svolta alla carriera di un giocatore che ha vissuto una stagione difficile, senza segnare nessuno gol di’ 19 presenze. Alla fine Moise Kean ha scelto la corte della Fiorentina, firmando un contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro a stagione. (Liberoquotidiano.it)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Giusto Fagioli dal primo minuto. Fondamentale Chiesa." Bonani:" Giusto far partire dall'inizio El Shaarawy." Orlando:" Zaccagni in corsa e può far bene". (TUTTO mercato WEB)