Il personaggio. Moise precoce in tutto. Potenzialità infinite

Il personaggio. Moise precoce in tutto. Potenzialità infinite
Quotidiano Sportivo SPORT

La fama spesso lo ha preceduto. Moise Kean è così. Precoce in tutto. Nei gol e nei comportamenti. Spesso non sono andati di pari passo. Innegabile che abbia battuto diversi record, restano scritti nella storia. Primo calciatore nato nel 2000 a esordire in Serie A e in Champions League. Di più. Primo della sua annata ad andare a segno in uno dei massimi campionati europei. Siamo a cavallo tra il 2016 e il 2017, quando Moise non è nemmeno maggiorenne. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

54 minuti fa Che la Fiorentina fosse alla ricerca di un grande centravanti per la prossima stagione è cosa nota. E va in questa direzione la scelta di Moise Kean, pronto a vestire i colori viola già a partire da questo fine settimana. (Calciomercato.com)

Giorgio Chiellini, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Conte e Allegri. (Juvenews.eu)

Il calciatore è virtualmente un nuovo attaccante della Fiorentina: la fumata bianca è arrivata ieri pomeriggio, quando le parti hanno trovato l’accordo per circa 15-16 milioni di euro. Per l’ex Paris Saint Germain è pronto un contratto di cinque anni, quindi duraturo, per un profilo su cui la società viola crede fermamente al pari del nuovo allenatore Raffaele Palladino. (Labaro Viola)

Corriere dello Sport: "Kean ha detto subito sì alla Fiorentina. Si stanno limando i dettagli"

Tuttavia, la sua permanenza a Torino sarà solo momentanea, in quanto il mediano brasiliano non rientrerebbe nei piani del nuovo allenatore bianconero Thiago Motta. AGENTE ARTHUR JUVENTUS – Dal prossimo mese, Arthur tornerà in via ufficiale alla Juventus dopo questa stagione in prestito alla Fiorentina. (Europa Calcio)

Test che come svelato oggi da La Gazzetta dello Sport sono in programma subito dopo il weekend, all'inizio della prossima settim L'attaccante classe 2000 della Juventus deve ancora svolgere le visite mediche con il club di patron Rocco Commisso. (ilBianconero)

L'approdo, ormai praticamente certo, di Moise Kean alla Fiorentina ha reso particolarmente felice la tifoseria juventina. Kean approderà a Firenze in cambio di 13 milioni di euro più 5 di bonus, (2 milioni facilmente raggiungibili, 3 più complicati vincolati ad obiettivi sportivi) per quello che è considerato un grande affare per i bianconeri, alla luce degli 0 gol segnati dall'attaccante classe 2000 nel corso della stagione scorsa. (Tutto Juve)