Vendetta Fiorentina, scippo in casa Juventus

Vendetta Fiorentina, scippo in casa Juventus
Il Veggente SPORT

Calciomercato Juventus, la Fiorentina è pronta allo “scippo”. Ennesimo intreccio di mercato tra i due club che fanno ancora affari Le tifoserie non si vogliono tanto bene, lo sappiamo. E tutto è partito da un’operazione di mercato clamorosa, quella che ha portato Roberto Baggio da Firenze a Torino che ha lasciato un vuoto incolmabile tra il popolo viola. Prima di riprendere i contatti di tempo ne è passato, ma è evidente che negli ultimi anni Fiorentina e Juventus di affare ne hanno fatto. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorgio Chiellini, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Dopo Ronaldo-Messi la domanda che più mi hanno fatto negli anni è chi preferisco tra Conte e Allegri. E’ come chiedere se voglio più bene a mamma o papà. (Juvenews.eu)

Matthijs De Ligt, ex difensore della Juve, potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Per lui potrebbe iniziare una nuova avventura in... (Juventus News 24)

30 minuti fa Firoentina, Kean pronto a vestirsi di viola. Ecco quando svolgerà le visite mediche (Calciomercato.com)

Amoruso: "Finalmente si muove qualcosa in casa Fiorentina: Kean mi piace ma serve altro. Zaniolo non arriverà"

Il giornalista Stefano Cecchi, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del calciomercato della Fiorentina. Queste sono state le sue parole durante l’intervista: (Labaro Viola)

Questo pomeriggio l'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di analizzare alcuni temi di casa viola. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Chiaramente dopo la conferenza stampa di Pradè, dove sono stati fatti tanti annunci, servivano i fatti e finalmente adesso qualcosa si sta muovendo. (fiorentinanews.com)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore sosterrà le visite mediche con il club viola nei primi giorni della prossima settimana, forse già lunedi. Kean si trasferirà a Firenze in cambio di 13 milioni di euro, più 5 di eventuali bonus riguardanti obiettivi personali e di squadra. (Tutto Juve)