Benedetto Ferrara: "Per le cifre investite Kean sarà il grande attaccante della Fiorentina. Ecco come hanno reagito i tifosi viola"

Benedetto Ferrara: Per le cifre investite Kean sarà il grande attaccante della Fiorentina. Ecco come hanno reagito i tifosi viola
fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio il giornalista de La Repubblica Benedetto Ferrara, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di analizzare alcuni temi di casa Fiorentina. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Parliamo di un ex bad boy, speriamo sia ex. Un giocatore che al PSG ha avuto un picco segnando 17 gol in una stagione, dopo di che ne ha segnati veramente pochi tra Juve ed Everton. I bianconeri non vedevano l’ora di venderlo per avere i soldi per comprare altri giocatori. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Sulle pagine de "La Nazione", Benedetto Ferrara commenta così l'acquisto, da parte della Fiorentina, di Moise Kean dalla Juventus: "Ecco a noi Moise Kean, ex enfant prodige, ex nazionale, ex bad boy, almeno si spera. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, l’ex bianconero De Ligt vicino ad un club di Premier! ULTIME (Juventus News 24)

Il giornalista Stefano Cecchi, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del calciomercato della Fiorentina. Queste sono state le sue parole durante l’intervista: (Labaro Viola)

Quando Kean si raccontò: “Il calcio mi ha salvato”. Zaniolo, la play e quel ritardo

Primo della sua annata ad andare a segno in uno dei massimi campionati europei. Di più. (Quotidiano Sportivo)

L’intesa definitiva tra i club, invece, è arrivata sulla base di 13 milioni di euro più 5 milioni di bonus e l’interessamento della Viola non è nuovo, dato quello mostrato nella passata stagione. Si era vociferato di un possibile colloquio col Milan, subito tramontato. (Liberoquotidiano.it)

Un'infanzia non semplice, vita di provincia, molta strada e poca scuola, palazzi grigi di periferia, parecchie marachelle e giri poco raccomandabili. "Mi sento un ragazzo normale, un ragazzo di 23 anni che gioca a calcio, canta, a cui piace stare con gli amici, niente di che". (Viola News)