Mercato Juventus, Kean è della Fiorentina e visite per Douglas Luiz: il prossimo è Thuram jr

Mercato Juventus, Kean è della Fiorentina e visite per Douglas Luiz: il prossimo è Thuram jr
La Stampa SPORT

TORINO. Tutto fatto. Anzi no. Invece sì. Cominciando dalla fine, la trattativa tra Juventus e Fiorentina per Moise Kean si è conclusa positivamente: operazione a titolo definitivo, al club bianconero andranno 13 milioni più 5 di bonus (di cui 2 definiti semplici da raggiungere), per il giocatore un contratto di 5 anni da 2,2 milioni netti a stagione. Ma quella che sembrava un affare fatto già nel… (La Stampa)

Su altri media

L'attaccante Italiano sarà dunque, insieme a Beltran, la punta di diamante del nuovo attacco di Palladino. La Fiorentina ha chiuso per l'arrivo di Moise Kean. Nelle casse della Juventus arriveranno 13 milioni di euro più 5 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili. (ilmattino.it)

Bojinov: "Kean e Zaniolo avranno capito gli sbagli. Io ero una testa calda..." (TUTTO mercato WEB)

30 minuti fa Firoentina, Kean pronto a vestirsi di viola. Ecco quando svolgerà le visite mediche (Calciomercato.com)

Quando Kean si raccontò: “Il calcio mi ha salvato”. Zaniolo, la play e quel ritardo

Prosegue così una curiosa sintonia con la Juventus, quella che ha spinto la Fiorentina a portare in fondo cinque operazioni di un certo livello: Chiesa, Vlahovic, Mandragora, il prestito di Arthur e ora Kean, giocatore che la società bianconera voleva vendere a tutti i costi per poter fare operazioni in entrata. (Tutto Juve)

Si era vociferato di un possibile colloquio col Milan, subito tramontato. L’intesa definitiva tra i club, invece, è arrivata sulla base di 13 milioni di euro più 5 milioni di bonus e l’interessamento della Viola non è nuovo, dato quello mostrato nella passata stagione. (Liberoquotidiano.it)

Un'infanzia non semplice, vita di provincia, molta strada e poca scuola, palazzi grigi di periferia, parecchie marachelle e giri poco raccomandabili. Inizia così la lunga intervista di Moise Kean a Dazn, registrata questo inverno, dove il (quasi) neo attaccante viola si mette a nudo. (Viola News)