Calciomercato Fiorentina, non solo Kean: Palladino segue il bomber di Euro 2024

Calciomercato Fiorentina, non solo Kean: Palladino segue il bomber di Euro 2024
FantaMaster SPORT

Mikautadze Fiorentina – Entra nel vivo sempre di più il calciomercato della Fiorentina, che sotto la guida del neo tecnico dei viola Raffaele Palladino sta prendendo una direzione precisa. Fra le priorità c’è la ricerca di almeno due attaccanti, per risolvere il costante problema del gol. In tal senso, i gigliati si sono già attivati e hanno chiuso il colpo Kean dalla Juventus. Non finisce qui, però, perché se l’ormai ex bianconero può sostituire numericamente Belotti, è molto probabile che possa partire anche Nzola e per rimpiazzarlo si starebbe facendo largo un nome nuovo: quello di Georges Mikautadze (FantaMaster)

Su altre testate

Sulle pagine de "La Nazione", Benedetto Ferrara commenta così l'acquisto, da parte della Fiorentina, di Moise Kean dalla Juventus: "Ecco a noi Moise Kean, ex enfant prodige, ex nazionale, ex bad boy, almeno si spera. (Tutto Juve)

Prima di riprendere i contatti di tempo ne è passato, ma è evidente che negli ultimi anni Fiorentina e Juventus di affare ne hanno fatto. Le tifoserie non si vogliono tanto bene, lo sappiamo. E tutto è partito da un’operazione di mercato clamorosa, quella che ha portato Roberto Baggio da Firenze a Torino che ha lasciato un vuoto incolmabile tra il popolo viola (Il Veggente)

foto di Daniele Buffa/Image Sport La stoffa da enfant prodige, salvo poi rallentare nei numeri a causa di infortuni e concorrenza nel reparto: questo è il profilo del nuovo acquisto della Fiorentina, Moise Kean. (Firenze Viola)

Fiorentina, dopo Kean arriva un altro big? Cosa succede in attacco

Si è sbloccata la trattativa per Moise Kean in maglia viola. Il calciatore è virtualmente un nuovo attaccante della Fiorentina: la fumata bianca è arrivata ieri pomeriggio, quando le parti hanno trovato l’accordo per circa 15-16 milioni di euro. (Labaro Viola)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Giusto Fagioli dal primo minuto. Fondamentale Chiesa." Bonani:" Giusto far partire dall'inizio El Shaarawy." Orlando:" Zaccagni in corsa e può far bene". (TUTTO mercato WEB)

54 minuti fa Che la Fiorentina fosse alla ricerca di un grande centravanti per la prossima stagione è cosa nota. E va in questa direzione la scelta di Moise Kean, pronto a vestire i colori viola già a partire da questo fine settimana. (Calciomercato.com)