Kean alla Fiorentina: i tifosi della Juve "applaudono" Giuntoli

Kean alla Fiorentina: i tifosi della Juve applaudono Giuntoli
Tutto Juve SPORT

L'approdo, ormai praticamente certo, di Moise Kean alla Fiorentina ha reso particolarmente felice la tifoseria juventina. Sui vari social network, infatti, sono tantissimi i commenti dei tifosi bianconeri, ma anche di addetti ai lavori, che "applaudono" l'operazione condotta da Cristiano Giuntoli. Kean approderà a Firenze in cambio di 13 milioni di euro più 5 di bonus, (2 milioni facilmente raggiungibili, 3 più complicati vincolati ad obiettivi sportivi) per quello che è considerato un grande affare per i bianconeri, alla luce degli 0 gol segnati dall'attaccante classe 2000 nel corso della stagione scorsa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Tra giovedì e venerdì, Moise Kean sarà a Firenze. L'attaccante pronto per la nuova avventura in viola (Viola News)

Questo pomeriggio l'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di analizzare alcuni temi di casa viola. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Dopo la conferenza di fine stagione Firenze si aspetta molto. (fiorentinanews.com)

Si era vociferato di un possibile colloquio col Milan, subito tramontato. La dirigenza viola è convinta di poter dare una svolta alla carriera di un giocatore che ha vissuto una stagione difficile, senza segnare nessuno gol di’ 19 presenze. (Liberoquotidiano.it)

Il personaggio. Moise precoce in tutto. Potenzialità infinite

Le tifoserie non si vogliono tanto bene, lo sappiamo. E tutto è partito da un’operazione di mercato clamorosa, quella che ha portato Roberto Baggio da Firenze a Torino che ha lasciato un vuoto incolmabile tra il popolo viola. (Il Veggente)

Per l’ex Paris Saint Germain è pronto un contratto di cinque anni, quindi duraturo, per un profilo su cui la società viola crede fermamente al pari del nuovo allenatore Raffaele Palladino. Si è sbloccata la trattativa per Moise Kean in maglia viola. (Labaro Viola)

Di più. Innegabile che abbia battuto diversi record, restano scritti nella storia. (Quotidiano Sportivo)