KEAN NON E’ PIU’ UNA SCOMMESSA… SOLO LA SPERANZA CHE SIA CAMBIATO. ZANIOLO: SORPASSI E CONTROSORPASSI. SERVE UN’IDEA DIVERSA PER IL MERCATO VIOLA. UN GIOVANE TALENTO SU CUI INVESTIRE PASSIONE.

KEAN NON E’ PIU’ UNA SCOMMESSA… SOLO LA SPERANZA CHE SIA CAMBIATO. ZANIOLO: SORPASSI E CONTROSORPASSI. SERVE UN’IDEA DIVERSA PER IL MERCATO VIOLA. UN GIOVANE TALENTO SU CUI INVESTIRE PASSIONE.
Firenze Viola SPORT

La Fiorentina ha deciso di correre un rischio con Kean e il campo ci dirà se ne è valsa la pena. Kean non è un’idea dello scout perché lo conoscono tutti. Non c’è addetto ai lavori che non abbia speso parole di apprezzamento per un talento esploso a 16 anni nella Juve. Una carriera da predestinato e rimasta tale. Lasciamo perdere le intemperanze giovanili, di sbagli i ragazzi ne fanno e bisogna anche perdonare. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Moise Kean a Firenze, si giocherà con molte probabilità, l'ultima possibilità per dimostrare di essere un grande attaccante. Il neotecnico viola, al contrario di ciò che era stato detto, ha intenzione di riservargli un ruolo centrale nell'attacco della Fiorentina affiancato da: Nico Gonzalez e Nicolò Zaniolo ( ma prima c'è da battere la concorrenza). (Viola News)

La Fiorentina ha chiuso per l'arrivo di Moise Kean. Nelle casse della Juventus arriveranno 13 milioni di euro più 5 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili. L'intesa con il giocatore c'era ormai da tempo, a mancare era l'accordo tra i due club. (ilmattino.it)

"Il buon Pradè torna a fare mercato in prima persona. Ecco a noi Moise Kean, ex enfant prodige, ex nazionale, ex bad boy, almeno si spera. Prosegue così una curiosa sintonia con la Juventus, quella che ha spinto la Fiorentina a portare in fondo cinque operazioni di un certo livello: Chiesa, Vlahovic, Mandragora, il prestito di Arthur e ora Kean, giocatore che la società bianconera voleva vendere a tutti i costi per poter fare operazioni in entrata. (fiorentinanews.com)

Cecchi afferma: "Kean meglio di Retegui. Zaniolo? insieme a Nico, Kean e Beltran non mi dispiace affatto"

Si era vociferato di un possibile colloquio col Milan, subito tramontato. La dirigenza viola è convinta di poter dare una svolta alla carriera di un giocatore che ha vissuto una stagione difficile, senza segnare nessuno gol di’ 19 presenze. (Liberoquotidiano.it)

Kaio Jorge, di ritorno dal prestito al Frosinone, spedito in Brasile al Cruzeiro per 7,2. Giocatori di cui era difficile immaginare una valorizzazione e che, invece, Cristiano Giuntoli è riuscito a piazzare bene così da poter avviare immediatamente il mercato in entrata della rifondazione della Juventus. (Panorama)

“L’arrivo di Kean? La vera questione è, cosa può permettersi la Fiorentina adesso?. In questo momento il grande nome ci è negato e anche gli ultimi risultati non sono certo a nostro favore. La viola è 8 anni che è fuori dal calcio che conta, quindi si deve puntare su scommesse come l’ex attaccante della Juventus Moise Kean. (Labaro Viola)