Amoruso: "Finalmente si muove qualcosa in casa Fiorentina: Kean mi piace ma serve altro. Zaniolo non arriverà"

Amoruso: Finalmente si muove qualcosa in casa Fiorentina: Kean mi piace ma serve altro. Zaniolo non arriverà
fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio l'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di analizzare alcuni temi di casa viola. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Dopo la conferenza di fine stagione Firenze si aspetta molto. Finalmente si sta muovendo qualcosa” "Chiaramente dopo la conferenza stampa di Pradè, dove sono stati fatti tanti annunci, servivano i fatti e finalmente adesso qualcosa si sta muovendo. (fiorentinanews.com)

Su altri media

54 minuti fa Che la Fiorentina fosse alla ricerca di un grande centravanti per la prossima stagione è cosa nota. E va in questa direzione la scelta di Moise Kean, pronto a vestire i colori viola già a partire da questo fine settimana. (Calciomercato.com)

Innegabile che abbia battuto diversi record, restano scritti nella storia. Moise Kean è così. (Quotidiano Sportivo)

"Mi sento un ragazzo normale, un ragazzo di 23 anni che gioca a calcio, canta, a cui piace stare con gli amici, niente di che". Un'infanzia non semplice, vita di provincia, molta strada e poca scuola, palazzi grigi di periferia, parecchie marachelle e giri poco raccomandabili. (Viola News)

Mercato Juventus, Kean è della Fiorentina e visite per Douglas Luiz: il prossimo è Thuram jr

Questo pomeriggio il giornalista de La Repubblica Benedetto Ferrara, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di analizzare alcuni temi di casa Fiorentina. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: (fiorentinanews.com)

Prima di riprendere i contatti di tempo ne è passato, ma è evidente che negli ultimi anni Fiorentina e Juventus di affare ne hanno fatto. Calciomercato Juventus, la Fiorentina è pronta allo “scippo”. Ennesimo intreccio di mercato tra i due club che fanno ancora affari (Il Veggente)

Tutto fatto. Cominciando dalla fine, la trattativa tra Juventus e Fiorentina per Moise Kean si è conclusa positivamente: operazione a titolo definitivo, al club bianconero andranno 13 milioni più 5 di bonus (di cui 2 definiti semplici da raggiungere), per il giocatore un contratto di 5 anni da 2,2 milioni netti a stagione. (La Stampa)