Corriere dello Sport: "Kean ha detto subito sì alla Fiorentina. Si stanno limando i dettagli"

Corriere dello Sport: Kean ha detto subito sì alla Fiorentina. Si stanno limando i dettagli
Labaro Viola SPORT

Si è sbloccata la trattativa per Moise Kean in maglia viola. Il calciatore è virtualmente un nuovo attaccante della Fiorentina: la fumata bianca è arrivata ieri pomeriggio, quando le parti hanno trovato l’accordo per circa 15-16 milioni di euro. I due club non hanno ancora chiuso, ma stanno limando i dettagli. Per l’ex Paris Saint Germain è pronto un contratto di cinque anni, quindi duraturo, per un profilo su cui la società viola crede fermamente al pari del nuovo allenatore Raffaele Palladino. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matthijs De Ligt, ex difensore della Juve, potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Per lui potrebbe iniziare una nuova avventura in... (Juventus News 24)

Bojinov: "Kean e Zaniolo avranno capito gli sbagli. Io ero una testa calda..." (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante classe 2000 della Juventus deve ancora svolgere le visite mediche con il club di patron Rocco Commisso. Test che come svelato oggi da La Gazzetta dello Sport sono in programma subito dopo il weekend, all'inizio della prossima settim (ilBianconero)

Kean Juve, FISSATE le visite mediche con la Fiorentina! Cosa FILTRA

Nella sua rubrica Rock & Gol su La Nazione, Benedetto Ferrara ha fatto il punto sull'arrivo di Kean: (fiorentinanews.com)

In questi anni molte volte il presidente Commisso ha attaccato i debiti e i bilanci bianconeri, ma non si è mai fatto sfuggire la possibilità di chiudere affari con la Juventus. Fiorentina e Juventus non sono state mai così vicine come in questo momento. (Viola News)

Giorgio Chiellini, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Conte e Allegri. (Juvenews.eu)