Fiorentina, dopo Kean arriva un altro big? Cosa succede in attacco

Fiorentina, dopo Kean arriva un altro big? Cosa succede in attacco
Calciomercato.com SPORT

Fiorentina, dopo Kean arriva un altro big? Cosa succede in attacco 54 minuti fa Che la Fiorentina fosse alla ricerca di un grande centravanti per la prossima stagione è cosa nota. E va in questa direzione la scelta di Moise Kean, pronto a vestire i colori viola già a partire da questo fine settimana. L'attaccante classe 2000 è infatti atteso a Firenze nelle prossime ore per sostenere le visite mediche. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

E … Una santa alleanza nelle trattative che ha portato a diverse operazioni sotto la gestione Commisso, cinque in cinque anni di presidenza, una per sessione o invernale o estiva. (La Repubblica Firenze.it)

Ben più tosto poi rimanere fedeli ai propri principi e, oltre ché predicare, razzolare anche bene: di fatto l'operazione Kean certifica un vero e proprio asse di mercato, quello tra Fiorentina e Juventus. (fiorentinanews.com)

Prosegue così una curiosa sintonia con la Juventus, quella che ha spinto la Fiorentina a portare in fondo cinque operazioni di un certo livello: Chiesa, Vlahovic, Mandragora, il prestito di Arthur e ora Kean, giocatore che la società bianconera voleva vendere a tutti i costi per poter fare operazioni in entrata. (Tutto Juve)

Kean alla Fiorentina, l'estate delle cessioni d'oro di Giuntoli

"Affare fatto", scrive Alfredo Pedullà. Moise Kean sarà un nuovo attaccante della Fiorentina, come ormai noto da alcuni giorni, per 13 milioni più bonus dalla Juventus. Come riportato dall'esperto di mercato, la nuova punta chiesta da Palladino sarà a Firenze la prossima settimana: giovedì o venerdì i giorni buoni per la chiusura definitiva dell'affare con visite mediche e firma sul contratto. (Viola News)

Fonte: A cura di Jacopo Mannina foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)

Moise Kean, zero gol nell'ultima stagione (e 14 in tre anni alla Juventus), scadenza 2025, venduto alla Fiorentina per 13 milioni più 5 di bonus di cui almeno un paio facilmente raggiungibili. Giocatori di cui era difficile immaginare una valorizzazione e che, invece, Cristiano Giuntoli è riuscito a piazzare bene così da poter avviare immediatamente il mercato in entrata della rifondazione della Juventus. (Panorama)