M.Orlando: "Fiorentina, 8 per l'affare Kean. E prenderei anche Zaniolo"

M.Orlando: Fiorentina, 8 per l'affare Kean. E prenderei anche Zaniolo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio M.Orlando: "Fiorentina, 8 per l'affare Kean. E prenderei anche Zaniolo" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Giusto Fagioli dal primo minuto. Fondamentale Chiesa." Bonani:" Giusto far partire dall'inizio El Shaarawy." Orlando:" Zaccagni in corsa e può far bene". Impallomeni:" In questo momento la Svizzera si sente superiore." A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ben più tosto poi rimanere fedeli ai propri principi e, oltre ché predicare, razzolare anche bene: di fatto l'operazione Kean certifica un vero e proprio asse di mercato, quello tra Fiorentina e Juventus. (fiorentinanews.com)

Questo pomeriggio l'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di analizzare alcuni temi di casa viola. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Dopo la conferenza di fine stagione Firenze si aspetta molto. (fiorentinanews.com)

“Parliamo di un ex bad boy, speriamo sia ex. Un giocatore che al PSG ha avuto un picco segnando 17 gol in una stagione, dopo di che ne ha segnati veramente pochi tra Juve ed Everton. I bianconeri non vedevano l’ora di venderlo per avere i soldi per comprare altri giocatori. (fiorentinanews.com)

Kean non sarà una riserva. Lui al centro dell’attacco

L'accellerata definitiva è arrivata mercoledì e ieri si è giunti all'intesa definitiva. L'attaccante Italiano sarà dunque, insieme a Beltran, la punta di diamante del nuovo attacco di Palladino. (ilmattino.it)

La dirigenza viola è convinta di poter dare una svolta alla carriera di un giocatore che ha vissuto una stagione difficile, senza segnare nessuno gol di’ 19 presenze. Alla fine Moise Kean ha scelto la corte della Fiorentina, firmando un contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro a stagione. (Liberoquotidiano.it)

Palladino lo ha voluto a tutti i costi chiedendo alla società l'acquisto dell'attaccante bianconero. Il neotecnico viola, al contrario di ciò che era stato detto, ha intenzione di riservargli un ruolo centrale nell'attacco della Fiorentina affiancato da: Nico Gonzalez e Nicolò Zaniolo ( ma prima c'è da battere la concorrenza). (Viola News)