Kean Juve, FISSATE le visite mediche con la Fiorentina! Cosa FILTRA

Kean Juve, FISSATE le visite mediche con la Fiorentina! Cosa FILTRA
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, l’ex bianconero De Ligt vicino ad un club di Premier! ULTIME Matthijs De Ligt, ex difensore della Juve, potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Per lui potrebbe iniziare una nuova avventura in... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Tutto fatto. Anzi no. (La Stampa)

Prosegue così una curiosa sintonia con la Juventus, quella che ha spinto la Fiorentina a portare in fondo cinque operazioni di un certo livello: Chiesa, Vlahovic, Mandragora, il prestito di Arthur e ora Kean, giocatore che la società bianconera voleva vendere a tutti i costi per poter fare operazioni in entrata. (Tutto Juve)

"Il buon Pradè torna a fare mercato in prima persona. Ecco a noi Moise Kean, ex enfant prodige, ex nazionale, ex bad boy, almeno si spera. Prosegue così una curiosa sintonia con la Juventus, quella che ha spinto la Fiorentina a portare in fondo cinque operazioni di un certo livello: Chiesa, Vlahovic, Mandragora, il prestito di Arthur e ora Kean, giocatore che la società bianconera voleva vendere a tutti i costi per poter fare operazioni in entrata. (fiorentinanews.com)

Amoruso: "Finalmente si muove qualcosa in casa Fiorentina: Kean mi piace ma serve altro. Zaniolo non arriverà"

La Fiorentina ha deciso di correre un rischio con Kean e il campo ci dirà se ne è valsa la pena. Lasciamo perdere le intemperanze giovanili, di sbagli i ragazzi ne fanno e bisogna anche perdonare. (Firenze Viola)

Kean si trasferirà a Firenze in cambio di 13 milioni di euro, più 5 di eventuali bonus riguardanti obiettivi personali e di squadra. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore sosterrà le visite mediche con il club viola nei primi giorni della prossima settimana, forse già lunedi. (Tutto Juve)

"Chiaramente dopo la conferenza stampa di Pradè, dove sono stati fatti tanti annunci, servivano i fatti e finalmente adesso qualcosa si sta muovendo. “Dopo la conferenza di fine stagione Firenze si aspetta molto. (fiorentinanews.com)