Kean non sarà una riserva. Lui al centro dell’attacco

Kean non sarà una riserva. Lui al centro dell’attacco
Viola News SPORT

Moise Kean a Firenze, si giocherà con molte probabilità, l'ultima possibilità per dimostrare di essere un grande attaccante. Palladino lo ha voluto a tutti i costi chiedendo alla società l'acquisto dell'attaccante bianconero. Il neotecnico viola, al contrario di ciò che era stato detto, ha intenzione di riservargli un ruolo centrale nell'attacco della Fiorentina affiancato da: Nico Gonzalez e Nicolò Zaniolo ( ma prima c'è da battere la concorrenza). (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Intanto per Douglas Luiz si attende solo l’ufficialità: il brasiliano ha svolto le visite mediche a Las Vegas e ora ci sono davvero tutte le condizioni per giungere alla fumata bianca per l’arrivo del giocatore alla Juve e il trasferimento di Iling e Barrenechea all’Aston Villa. (SportItalia.it)

L'ennesima operazione di mercato tra queste due squadre è la ceralacca su un asse ormai consolidata. Fiorentina e Juventus non sono state mai così vicine come in questo momento. (Viola News)

Test che come svelato oggi da La Gazzetta dello Sport sono in programma subito dopo il weekend, all'inizio della prossima settim L'attaccante classe 2000 della Juventus deve ancora svolgere le visite mediche con il club di patron Rocco Commisso. (ilBianconero)

Kean passa dalla Juve alla Fiorentina - Sport

In tal senso, i gigliati si sono già attivati e hanno chiuso il colpo Kean dalla Juventus. Non finisce qui, però, perché se l’ormai ex bianconero può sostituire numericamente Belotti, è molto probabile che possa partire anche Nzola e per rimpiazzarlo si starebbe facendo largo un nome nuovo: quello di Georges Mikautadze. (FantaMaster)

E … Tifoserie rivali da sempre sugli spalti, società amiche e in affari nel mercato. (La Repubblica Firenze.it)

L’accordo è stato trovato e Moise Kean è un giocatore della Fiorentina che ha firmato fino al 2029, quindi un quinquennale. Stessa cosa per il giocatore che parte da un ingaggio annuale di 2.2 milioni, fino ad arrivare a 2.5 al raggiungimento di alcuni obiettivi. (Il Centro)