ECCO KEAN, IL NUOVO JOLLY OFFENSIVO VIOLA

ECCO KEAN, IL NUOVO JOLLY OFFENSIVO VIOLA
Firenze Viola SPORT

Fonte: A cura di Jacopo Mannina foto di Daniele Buffa/Image Sport La stoffa da enfant prodige, salvo poi rallentare nei numeri a causa di infortuni e concorrenza nel reparto: questo è il profilo del nuovo acquisto della Fiorentina, Moise Kean. Il classe 2000, autore del primo gol in Serie A all’età di appena 17 anni, ha ora l’occasione di rilanciarsi in maglia viola dopo una stagione in cui non è entrato nei referti nemmeno una volta. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

L'approdo, ormai praticamente certo, di Moise Kean alla Fiorentina ha reso particolarmente felice la tifoseria juventina. Sui vari social network, infatti, sono tantissimi i commenti dei tifosi bianconeri, ma anche di addetti ai lavori, che "applaudono" l'operazione condotta da Cristiano Giuntoli. (Tutto Juve)

Giocatori di cui era difficile immaginare una valorizzazione e che, invece, Cristiano Giuntoli è riuscito a piazzare bene così da poter avviare immediatamente il mercato in entrata della rifondazione della Juventus. (Panorama)

In tal senso, i gigliati si sono già attivati e hanno chiuso il colpo Kean dalla Juventus. Non finisce qui, però, perché se l’ormai ex bianconero può sostituire numericamente Belotti, è molto probabile che possa partire anche Nzola e per rimpiazzarlo si starebbe facendo largo un nome nuovo: quello di Georges Mikautadze. (FantaMaster)

Kean alla Fiorentina, l'estate delle cessioni d'oro di Giuntoli

Affare fatto: Kean va alla Fiorentina per 13 milioni più 3 di bonus. Intanto per Douglas Luiz si attende solo l’ufficialità: il brasiliano ha svolto le visite mediche a Las Vegas e ora ci sono davvero tutte le condizioni per giungere alla fumata bianca per l’arrivo del giocatore alla Juve e il trasferimento di Iling e Barrenechea all’Aston Villa. (SportItalia.it)

54 minuti fa Fiorentina, dopo Kean arriva un altro big? Cosa succede in attacco (Calciomercato.com)

Tuttavia, la sua permanenza a Torino sarà solo momentanea, in quanto il mediano brasiliano non rientrerebbe nei piani del nuovo allenatore bianconero Thiago Motta. AGENTE ARTHUR JUVENTUS – Dal prossimo mese, Arthur tornerà in via ufficiale alla Juventus dopo questa stagione in prestito alla Fiorentina. (Europa Calcio)