Bufera su Kean alla Fiorentina, tifosi interisti contro Commisso: "Da lui solo parole..."

Bufera su Kean alla Fiorentina, tifosi interisti contro Commisso: Da lui solo parole...
Liberoquotidiano.it SPORT

Si era vociferato di un possibile colloquio col Milan, subito tramontato. Alla fine Moise Kean ha scelto la corte della Fiorentina, firmando un contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro a stagione. L’intesa definitiva tra i club, invece, è arrivata sulla base di 13 milioni di euro più 5 milioni di bonus e l’interessamento della Viola non è nuovo, dato quello mostrato nella passata stagione. La dirigenza viola è convinta di poter dare una svolta alla carriera di un giocatore che ha vissuto una stagione difficile, senza segnare nessuno gol di’ 19 presenze. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La cifra su cui i due club si sono messi d’accordo è di 13 milioni (più 5 di bonus). Stessa cosa per il giocatore che parte da un ingaggio annuale di 2.2 milioni, fino ad arrivare a 2.5 al raggiungimento di alcuni obiettivi. (Il Centro)

Non c’è addetto ai lavori che non abbia speso parole di apprezzamento per un talento esploso a 16 anni nella Juve. Kean non è un’idea dello scout perché lo conoscono tutti. (Firenze Viola)

Per l’ex Paris Saint Germain è pronto un contratto di cinque anni, quindi duraturo, per un profilo su cui la società viola crede fermamente al pari del nuovo allenatore Raffaele Palladino. Il calciatore è virtualmente un nuovo attaccante della Fiorentina: la fumata bianca è arrivata ieri pomeriggio, quando le parti hanno trovato l’accordo per circa 15-16 milioni di euro. (Labaro Viola)

Kean non sarà una riserva. Lui al centro dell’attacco

“L’arrivo di Kean? La vera questione è, cosa può permettersi la Fiorentina adesso?. In questo momento il grande nome ci è negato e anche gli ultimi risultati non sono certo a nostro favore. La viola è 8 anni che è fuori dal calcio che conta, quindi si deve puntare su scommesse come l’ex attaccante della Juventus Moise Kean (Labaro Viola)

Firoentina, Kean pronto a vestirsi di viola. Ecco quando svolgerà le visite mediche 30 minuti fa (Calciomercato.com)

Il neotecnico viola, al contrario di ciò che era stato detto, ha intenzione di riservargli un ruolo centrale nell'attacco della Fiorentina affiancato da: Nico Gonzalez e Nicolò Zaniolo ( ma prima c'è da battere la concorrenza). (Viola News)