Firenze e Torino mai così vicine: le sparate a salve di Commisso e un asse di mercato ormai consolidato. Con Kean la Fiorentina supera la Juventus

Firenze e Torino mai così vicine: le sparate a salve di Commisso e un asse di mercato ormai consolidato. Con Kean la Fiorentina supera la Juventus
fiorentinanews.com SPORT

Molto facile, anche troppo, presentarsi a Firenze con qualche frase contro la Juve, magari a poche ore dall'acquisto della società. Ben più tosto poi rimanere fedeli ai propri principi e, oltre ché predicare, razzolare anche bene: di fatto l'operazione Kean certifica un vero e proprio asse di mercato, quello tra Fiorentina e Juventus. La sottolineatura è del Corriere Fiorentino, che ricorda il contraddittorio approccio del presidente Commisso, che pubblicamente non ha mai lesinato critiche e sparate pesanti contro la realtà bianconera sul tema debiti e bilanci. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Stessa cosa per il giocatore che parte da un ingaggio annuale di 2.2 milioni, fino ad arrivare a 2.5 al raggiungimento di alcuni obiettivi. Dopo l’intesa con il calciatore nella giornata di mercoledì, ieri pomeriggio è arrivata quella definitiva fra il club viola e la Juventus (Il Centro)

Inizia così la lunga intervista di Moise Kean a Dazn, registrata questo inverno, dove il (quasi) neo attaccante viola si mette a nudo. "Mi sento un ragazzo normale, un ragazzo di 23 anni che gioca a calcio, canta, a cui piace stare con gli amici, niente di che". (Viola News)

Nei gol e nei comportamenti. Siamo a cavallo tra il 2016 e il 2017, quando Moise non è nemmeno maggiorenne. (Quotidiano Sportivo)

Corriere dello Sport: "Kean ha detto subito sì alla Fiorentina. Si stanno limando i dettagli"

L'approdo, ormai praticamente certo, di Moise Kean alla Fiorentina ha reso particolarmente felice la tifoseria juventina. Sui vari social network, infatti, sono tantissimi i commenti dei tifosi bianconeri, ma anche di addetti ai lavori, che "applaudono" l'operazione condotta da Cristiano Giuntoli. (Tutto Juve)

Alla fine Moise Kean ha scelto la corte della Fiorentina, firmando un contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro a stagione. Si era vociferato di un possibile colloquio col Milan, subito tramontato. (Liberoquotidiano.it)

Il calciatore è virtualmente un nuovo attaccante della Fiorentina: la fumata bianca è arrivata ieri pomeriggio, quando le parti hanno trovato l’accordo per circa 15-16 milioni di euro. I due club non hanno ancora chiuso, ma stanno limando i dettagli. (Labaro Viola)