Calciomercato: Moise Kean alla Fiorentina, è fatta!

Calciomercato: Moise Kean alla Fiorentina, è fatta!
ilmattino.it SPORT

La Fiorentina ha chiuso per l'arrivo di Moise Kean. Nelle casse della Juventus arriveranno 13 milioni di euro più 5 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili. L'attaccante Italiano sarà dunque, insieme a Beltran, la punta di diamante del nuovo attacco di Palladino. L'accellerata definitiva è arrivata mercoledì e ieri si è giunti all'intesa definitiva. L'intesa con il giocatore c'era ormai da tempo, a mancare era l'accordo tra i due club. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Fonte: A cura di Jacopo Mannina foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)

Un'infanzia non semplice, vita di provincia, molta strada e poca scuola, palazzi grigi di periferia, parecchie marachelle e giri poco raccomandabili. Inizia così la lunga intervista di Moise Kean a Dazn, registrata questo inverno, dove il (quasi) neo attaccante viola si mette a nudo. (Viola News)

L’intesa definitiva tra i club, invece, è arrivata sulla base di 13 milioni di euro più 5 milioni di bonus e l’interessamento della Viola non è nuovo, dato quello mostrato nella passata stagione. Alla fine Moise Kean ha scelto la corte della Fiorentina, firmando un contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro a stagione. (Liberoquotidiano.it)

Juve, l’affare è fatto: la prossima mossa è già scritta

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore sosterrà le visite mediche con il club viola nei primi giorni della prossima settimana, forse già lunedi. Kean si trasferirà a Firenze in cambio di 13 milioni di euro, più 5 di eventuali bonus riguardanti obiettivi personali e di squadra. (Tutto Juve)

Il calciatore è virtualmente un nuovo attaccante della Fiorentina: la fumata bianca è arrivata ieri pomeriggio, quando le parti hanno trovato l’accordo per circa 15-16 milioni di euro. Si è sbloccata la trattativa per Moise Kean in maglia viola. (Labaro Viola)

L’operazione consente alla Juve di cedere un esubero e recuperare la somma necessaria per andare a chiudere Thuram. Affare fatto: Kean va alla Fiorentina per 13 milioni più 3 di bonus. (SportItalia.it)