Firoentina, Kean pronto a vestirsi di viola. Ecco quando svolgerà le visite mediche

Firoentina, Kean pronto a vestirsi di viola. Ecco quando svolgerà le visite mediche
Calciomercato.com SPORT

Firoentina, Kean pronto a vestirsi di viola. Ecco quando svolgerà le visite mediche 30 minuti fa Un affare da 18 milioni complessivi. Dopo praticamente una vita passata nella Juventus, Moise Kean è pronto a cambiare aria e a trasferirsi alla Fiorentina non appena la sessione estiva di calciomercato sarà aperta. I viola lo acquistano a titolo definitivo garantendogli un contratto di 5 anni da 2 milioni di euro netti annui e aggiungendo un importante tassello nella rosa a disposizione di Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)

Su altri media

Mikautadze Fiorentina – Entra nel vivo sempre di più il calciomercato della Fiorentina, che sotto la guida del neo tecnico dei viola Raffaele Palladino sta prendendo una direzione precisa. Fra le priorità c’è la ricerca di almeno due attaccanti, per risolvere il costante problema del gol. (FantaMaster)

“Parliamo di un ex bad boy, speriamo sia ex. Un giocatore che al PSG ha avuto un picco segnando 17 gol in una stagione, dopo di che ne ha segnati veramente pochi tra Juve ed Everton. I bianconeri non vedevano l’ora di venderlo per avere i soldi per comprare altri giocatori. (fiorentinanews.com)

Il calciatore è virtualmente un nuovo attaccante della Fiorentina: la fumata bianca è arrivata ieri pomeriggio, quando le parti hanno trovato l’accordo per circa 15-16 milioni di euro. Per l’ex Paris Saint Germain è pronto un contratto di cinque anni, quindi duraturo, per un profilo su cui la società viola crede fermamente al pari del nuovo allenatore Raffaele Palladino. (Labaro Viola)

Kean alla Fiorentina: i tifosi della Juve "applaudono" Giuntoli

In cinque anni sono stati, appunto, cinque le trattative andate a buon fine con la "Vecchia Signora": Mandragora, Arthur e adesso Kean in entrata e Vlahovic e Chiesa in uscita. Fiorentina e Juventus non sono state mai così vicine come in questo momento. (Viola News)

La stoffa da enfant prodige, salvo poi rallentare nei numeri a causa di infortuni e concorrenza nel reparto: questo è il profilo del nuovo acquisto della Fiorentina, Moise Kean. Il classe 2000, autore del primo gol in Serie A all’età di appena 17 anni, ha ora l’occasione di rilanciarsi in maglia viola dopo una stagione in cui non è entrato nei referti nemmeno una volta. (Firenze Viola)

L'approdo, ormai praticamente certo, di Moise Kean alla Fiorentina ha reso particolarmente felice la tifoseria juventina. Sui vari social network, infatti, sono tantissimi i commenti dei tifosi bianconeri, ma anche di addetti ai lavori, che "applaudono" l'operazione condotta da Cristiano Giuntoli. (Tutto Juve)