Gazzetta - Juventus, quando sosterrà Moise Kean le visite mediche con la Fiorentina?

Gazzetta - Juventus, quando sosterrà Moise Kean le visite mediche con la Fiorentina?
ilBianconero SPORT

Fine si è arrivati alla fumata bianca. L'attaccante classe 2000 della Juventus deve ancora svolgere le visite mediche con il club di patron Rocco Commisso. Test che come svelato oggi da La Gazzetta dello Sport sono in programma subito dopo il weekend, all'inizio della prossima settim (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che la Fiorentina fosse alla ricerca di un grande centravanti per la prossima stagione è cosa nota. E va in questa direzione la scelta di Moise Kean, pronto a vestire i colori viola già a partire da questo fine settimana. (Calciomercato.com)

L'ennesima operazione di mercato tra queste due squadre è la ceralacca su un asse ormai consolidata. In questi anni molte volte il presidente Commisso ha attaccato i debiti e i bilanci bianconeri, ma non si è mai fatto sfuggire la possibilità di chiudere affari con la Juventus (Viola News)

Non c’è addetto ai lavori che non abbia speso parole di apprezzamento per un talento esploso a 16 anni nella Juve. Una carriera da predestinato e rimasta tale. (Firenze Viola)

Firenze e Torino mai così vicine: le sparate a salve di Commisso e un asse di mercato ormai consolidato. Con Kean la Fiorentina supera la Juventus

Kean approderà a Firenze in cambio di 13 milioni di euro più 5 di bonus, (2 milioni facilmente raggiungibili, 3 più complicati vincolati ad obiettivi sportivi) per quello che è considerato un grande affare per i bianconeri, alla luce degli 0 gol segnati dall'attaccante classe 2000 nel corso della stagione scorsa. (Tutto Juve)

Matthijs De Ligt, ex difensore della Juve, potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Per lui potrebbe iniziare una nuova avventura in... (Juventus News 24)

Molto facile, anche troppo, presentarsi a Firenze con qualche frase contro la Juve, magari a poche ore dall'acquisto della società. La sottolineatura è del Corriere Fiorentino, che ricorda il contraddittorio approccio del presidente Commisso, che pubblicamente non ha mai lesinato critiche e sparate pesanti contro la realtà bianconera sul tema debiti e bilanci. (fiorentinanews.com)