Juve, l’affare è fatto: la prossima mossa è già scritta

Juve, l’affare è fatto: la prossima mossa è già scritta
SportItalia.it SPORT

Affare fatto: Kean va alla Fiorentina per 13 milioni più 3 di bonus. L’operazione consente alla Juve di cedere un esubero e recuperare la somma necessaria per andare a chiudere Thuram. I bianconeri intendono definire l’operazione per una ventina di milioni, la distanza tra i club è piuttosto ridotta e il trasferimento si potrebbe concretizzare anche nel giro di qualche giorno. Intanto per Douglas Luiz si attende solo l’ufficialità: il brasiliano ha svolto le visite mediche a Las Vegas e ora ci sono davvero tutte le condizioni per giungere alla fumata bianca per l’arrivo del giocatore alla Juve e il trasferimento di Iling e Barrenechea all’Aston Villa. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Primo della sua annata ad andare a segno in uno dei massimi campionati europei. Di più. (Quotidiano Sportivo)

Giorgio Chiellini, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Conte e Allegri. (Juvenews.eu)

L'approdo, ormai praticamente certo, di Moise Kean alla Fiorentina ha reso particolarmente felice la tifoseria juventina. Kean approderà a Firenze in cambio di 13 milioni di euro più 5 di bonus, (2 milioni facilmente raggiungibili, 3 più complicati vincolati ad obiettivi sportivi) per quello che è considerato un grande affare per i bianconeri, alla luce degli 0 gol segnati dall'attaccante classe 2000 nel corso della stagione scorsa. (Tutto Juve)

Corriere dello Sport: "Kean ha detto subito sì alla Fiorentina. Si stanno limando i dettagli"

Tra giovedì e venerdì, Moise Kean sarà a Firenze. L'attaccante pronto per la nuova avventura in viola (Viola News)

"Il buon Pradè torna a fare mercato in prima persona. Ecco a noi Moise Kean, ex enfant prodige, ex nazionale, ex bad boy, almeno si spera. Prosegue così una curiosa sintonia con la Juventus, quella che ha spinto la Fiorentina a portare in fondo cinque operazioni di un certo livello: Chiesa, Vlahovic, Mandragora, il prestito di Arthur e ora Kean, giocatore che la società bianconera voleva vendere a tutti i costi per poter fare operazioni in entrata. (fiorentinanews.com)

I due club non hanno ancora chiuso, ma stanno limando i dettagli. Si è sbloccata la trattativa per Moise Kean in maglia viola. (Labaro Viola)