Luna Rossa, cosa succede dopo la sconfitta nella Louis Vuitton Cup: "Ecco la cosa positiva"

Luna Rossa, cosa succede dopo la sconfitta nella Louis Vuitton Cup: Ecco la cosa positiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Cosa succede a Luna Rossa dopo la sconfitta nella Louis Vuitton Cup? A rispondere è stato lo skipper Max Sirena, secondo cui il team andrà avanti e si metterà di nuovo in gioco. Il velista italiano, nonché team director e skipper di Luna Rossa, ha confermato attraverso i canali ufficiali che tutti andranno avanti per provare ad andare fino in fondo. "La cosa positiva è che il team andrà avanti - ha detto, fugando ogni dubbio sul futuro - credo che questa sia la cosa più importante per la vela, per i giovani, per i tifosi che seguono Luna Rossa da tanti anni". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

La Louis Vuitton Cup è di Ineos Britannia, e Luna Rossa deve ammainare il sogno di andare a sfidare New Zealand in America’s Cup. I britannici hanno vinto piuttosto nettamente a Barcellona l’undicesima regata della finale, e si sono aggiudicati la sfida per 7-4. (Quotidiano Sportivo)

Ci sta provando in tutti i modi. Al primo passaggio Ineos è davanti di una decina di secondi, Luna Rossa insegue con un ritardo di 200 metri. Luna Rossa si era messa sottovento di Ineos, ma poi è stata costretta a virare. (Corriere della Sera)

ALTRA PARTENZA PERSA DA LUNA ROSSA (OA Sport)

Luna Rossa sconfitta: Ineos in finale di America’s Cup contro New Zealand

Niente da fare. BARCELLONA. (YouTG.net)

BARCELLONA. Vento fra 12 e 16 nodi. (Corriere Romagna)

Nelle acque agitate di Saint Tropez, dove in questi giorni si ritrovano i velisti di mezzo mondo per lo spettacolare raduno di fine stagione, il comandante Pigi naviga in sicurezza: dei venti uomini d'equipaggio sette hanno fatto la Coppa America (quattro con Luna Rossa) e gli altri hanno tutti qualche oro di prestigio in bacheca. (Corriere della Sera)