Potenza, elezioni Comunali: ecco gli auguri di Fanelli al neo Sindaco Telesca

Potenza, elezioni Comunali: ecco gli auguri di Fanelli al neo Sindaco Telesca
Più informazioni:
Potenza News INTERNO

“Il trend che giunge dalle urne porta la vittoria al centrosinistra e a Vincenzo Telesca, a cui ho già telefonato e fatto i miei migliori auguri e complimenti per il risultato. Grazie di cuore alle migliaia di cittadini che hanno riposto fiducia in me e in noi. Ci sarà poi tempo per tutte le analisi politiche del caso. Alla città, la mia città, che non smetterò mai di amare e voler bene il più grande in bocca al lupo!”. (Potenza News )

Su altre testate

Si sono appena chiusi i seggi per il ballottaggio alle elezioni di Potenza 2024. Ora inizieranno le operazioni di spoglio, ma dalle prime proiezioni Vincenzo Telesca (csx) risulta avanti con il 65% su Francesco Fanelli (cdx), al 34%. (Fanpage.it)

«Con questa vittoria cominciamo la costruzione del nuovo centrosinistra lucano»: sono queste alcune delle prime parole da sindaco di Potenza di Vincenzo Telesca, che ha ricevuto poco fa le congratulazioni di Francesco Fanelli (Lega), candidato del centrodestra nettamente sconfitto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Pubblicità Cosi iin una nota il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi (ivl24)

Elezioni Potenza 2024, i risultati del ballottaggio e lo spoglio in diretta: vince il csx con Telesca

Vincenzo Telesca del centrosinistra è il nuovo sindaco di Potenza: ha battuto al ballottaggio Francesco Fanelli del centrodestra (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE). (Sky Tg24 )

Si sono concluse alle ore 15 di lunedì 24 giugno le operazioni di voto per il ballottaggio tra i due candidati sindaco in corsa per guidare la città di Potenza nei prossimi 5 anni. L’affluenza si è fermata al 54,51%, dato nettamente in calo rispetto al 69,12% registrato al primo turno. (Sassilive.it)

La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale. (Sassilive.it)