Vincenzo telesca è il nuovo sindaco di Potenza

Vincenzo telesca è il nuovo sindaco di Potenza
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Potenza passa al centrosinistra: mancano pochissime sezioni al termine e Vincenzo Telesca è in netto vantaggio sul rivale di centrodestra Fanelli. Telesca ha il 64,93% dei voti quando mancano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

“La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale. (vulturenews.net)

La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale. (Sassilive.it)

POTENZA- Aria nuova a Potenza in municipio con l’affermazione netta di Vincenzo Telesca, area progressista 49 anni, che batte al ballottaggio Francesco Fanelli candidato sindaco per il centrodestra. Chiaro e marcato il vantaggio dell’ex consigliere comunale già dalle prime operazioni di spoglio cominicate alle ore 15. (La Nuova del Sud)

Potenza si s-Lega dal centrodestra, Telesca stravince dopo 10 anni

Nella riunione dovrà essere eletto l’Ufficio di presidenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia Evidentemente la... (Virgilio)

POTENZA – Quello che contava, anche per un pezzo del centrodestra, era “s-legare” Potenza. E così è stato. Alla guida del Comune capoluogo per i prossimi 5 anni, quindi, ci sarà l’ex democratico – renziano Vincenzo Telesca. (Quotidiano del Sud)