Roberto Speranza la spara: "Che gioia Potenza! Chiaro no ad autonomia e premierato"

Roberto Speranza la spara: Che gioia Potenza! Chiaro no ad autonomia e premierato
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it INTERNO

La vittoria del centrosinistra a Potenza rende euforico l'ex ministro della Salute Roberto Speranza, che ha commentato la vittoria di Vincenzo Telesca, eletto sindaco al ballottaggio col 64,9%, in modo particolare: "Dal secondo turno delle elezioni amministrative arrivano segnali incoraggianti. È un voto che premia la qualità delle nostre proposte", ma non solo. Ecco poi la sparata: "Personalmente credo anche che sia un voto per dire no a progetti scellerati come autonomia differenziata e premierato. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia "La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale. (Virgilio)

Il mio auspicio è che sia il sindaco di un’intera comunità, a prescindere dal colore politico dei singoli cittadini. Queste le parole del Presidente della regione, Vito Bardi. (Potenza News )

Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Ballottaggio Potenza, Fanelli: "Complimenti a Telesca per il risultato. Alla mia città il più grande in bocca al lupo!

Pubblicità (ivl24)

Evidentemente la sconfitta elettorale di Potenza brucia terribilmente, ma la maggioranza di centrodestra in Consiglio regionale non è padrona della Basilicata e non si può permettere di procrastinare ulteriormente l’inizio reale della legislatura senza aver avuto neanche l’accortezza di condividerla con l’intero Consiglio regionale”. (vulturenews.net)

Consiglieri regionali di centrosinistra: “La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale”. (Sassilive.it)