Netflix, da oggi aumentano i prezzi in Italia: ecco quanto costa

Netflix, da oggi aumentano i prezzi in Italia: ecco quanto costa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BadTaste ECONOMIA

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 18 ottobre alle 14:59 Proprio mentre vengono annunciati dati trimestrali molto positivi per Netflix, arrivano i rincari per gli utenti italiani e spagnoli, che si allineano agli aumenti di prezzo avvenuti in altri territori. A partire da oggi tutti gli abbonamenti alla piattaforma streaming costeranno di più. In particolare, il piano più costoso aumenta di ben 2 euro. (BadTaste)

Ne parlano anche altri giornali

Ottime notizie in casa Netflix. La società ha superato le aspettative di Wall Street sia in termini di utili che di fatturato e ha aggiunto 35 milioni di nuovi abbonati paganti anno su anno. Numeri che, nelle contrattazioni after-hours, stanno facendo scattare le azioni del colosso dello streaming. (Forbes Italia)

Nuovi aumenti sono scattati già a partire da oggi per i vari piani della piattaforma di streaming. Aumentano tutti e tre i livelli di prezzo, non c'è scampo per nessuno. L'annuncio è stato anticipato dalla compagnia, nella lettera agli investitori. (Corriere della Sera)

Netflix sembra essere diventata sempre più avida perchè, nonostante l’aumento degli abbonati, l’azienda ha annunciato un aumento dei prezzi. Advertising (iSpazio)

Netflix, aumentano i prezzi: il piano Premium arriva a 20 euro al mese. Ecco quando e di quanto si alzeranno i costi

Netflix aumenta ancora gli abbonamenti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel periodo estivo (luglio-settembre), non il migliore per il settore, il colosso del videostreaming ha registrato 5,07 milioni di nuovi abbonati, oltre mezzo milione in più rispetto ai 4,52 milioni previsti dagli analisti, ma anche il 42% in meno rispetto agli 8,76 milioni di nuovi sottoscrittori dell'estate 2023. (Corriere della Sera)

Di quanto aumentano i prezzi? L'azienda ha illustrato l'andamento positivo dei risultati finanziari e le strategie di crescita per il futuro. L'incremento dei prezzi sarà in vigore da oggi, 18 ottobre, ma era già stato anticipato nella lettera trimestrale agli investitori. (ilgazzettino.it)