La tragica morte di Margaret, i medici, “non fidarsi dei social, parlate con noi”

La tragica morte di Margaret, i medici, “non fidarsi dei social, parlate con noi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

L'appello del presidente dell'ordine dei medici di siracusa “Il caso della morte della giovane Margaret Spada, nel corso di un intervento di chirurgia estetica nella capitale ci addolora personalmente, così come ha sconfortato l’intera comunità di Lentini, dove l’abbiamo vista crescere in questi anni e distinguersi per la sue doti”. Il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa A parlare da medico, in rappresentanza della sua categoria professionale è Anselmo Madeddu, di recente rieletto alla guida dell’Ordine dei Medici di Siracusa. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

La salma della ragazza, morta per una banale operazione di rinoplastica, arriva poco dopo avere attraversato mezza Italia a bordo del carro funebre per quasi dieci ore di viaggio, da Roma a questo paese del Siracusano. (La Repubblica)

Ed emergono tanti dubbi: anche la 25enne, operata nel 2023 per correggere un precedente intervento al naso, ricorda tremori e tachicardia post-anestesia, episodi che inizialmente le erano stati descritti come normali. (Virgilio Notizie)

Altre volte, se la vittima è più anziana e meno fo… (la Repubblica)

Margaret morta per una rinoplastica, "Lo studio medico senza autorizzazione"

Anche la giornalista sportiva Maria Rita Misuraca si è operata dai Procopio, nello stesso studio della 22enne di Lentini morta dopo un intervento di rinoplastica parziale. L’ha confessato in un video su TikTok che ora ha circa 350mila visualizzazioni, durante il quale ripercorre la sua operazione … (Repubblica Roma)

"La proclamazione del lutto cittadino- dice il sindaco - è il modo in cui l'amministrazione e l'intera città intendono manifestare solennemente e tangibilmente il proprio cordoglio per il tragico evento". (Civonline)

Il legale della 22enne, originaria della provincia di Siracusa, morta dopo l'intorvento di rinoplastica a Roma (AGI - Agenzia Italia)