SCANAVINO a Sky: "Siamo molto soddisfatti dell'avvio di stagione. Quest'anno si sente molto l'idea di gruppo"

SCANAVINO a Sky: Siamo molto soddisfatti dell'avvio di stagione. Quest'anno si sente molto l'idea di gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ad della Juventus Maurizio Scanavino, presente ad Atene per l'Assemblea dell'ECA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni sull'inizio di stagione dei bianconeri sotto la guida di Thiago Motta: "Siamo molto soddisfatti di questo avvio di stagione anche se ci dispiace molto per il pareggio contro il Cagliari nell'ultima giornata. Siamo consapevoli di essere all'inizio di un nuovo progetto partito però molto bene come lo dimostrano anche i risultati in Champions. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto ai microfoni di Sky a margine della 31^ Assemblea generale dell'ECA , Maurizio Scanavino ha parlato anche del nuovo ruolo dirigenziale di Giorgio Chiellini e della situazione di Paul Pogba ( LE SUE PAROLE SULL'INCONTRO IN CORSO AD ATENE E SUL RITORNO DELLA JUVENTUS NELL'ECA ). (ilBianconero)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

C'è anche Giorgio Chiellini tra i dirigenti della Juventus presenti oggi alla riunione dell'ECA che ha segnato il ritorno dei bianconeri dopo tre anni e mezzo. L'ex capitano dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle sue prime esperienze in questa nuova veste: "Ho rivisto tante persone che conosco e sono contento di essere qui, per me sono tutte esperienze nuove e opportunità per crescere ed imparare. (Bianconera News)

Chiellini a Sky: «Eca? Una ripartenza per noi. La nuova Champions va nella direzione giusta, dico questo»

A rappresentare il club bianconero il Chief Football Officer, Francesco Calvo, la new entry Giorgio Chiellini e l'a. Dopo la rivoluzione estiva di mercato e il nuovo corso affidato a Thiago Motta, la Juve riprende anche il suo percorso istituzionale, tornando a partecipare, a distanza di 4 anni, all'assemblea dell'Eca, l'associazione dei principali club europei, dalla quale era uscita nell'aprile 2021, in seguito all'affaire Superlega. (La Gazzetta dello Sport)

In casa bianconera, però, continua a tenere banco il futuro legato a Paul Pogba. Il centrocampista francese rientrerà dalla squalifica per doping nel marzo del 2025 e le due parti si stanno confrontando per una possibile permanenza del giocatore transalpino a Torino. (FantaMaster)

Chiellini è stato incensato con queste parole dall’amministratore delegato della Juve Scanavino dopo il suo ritorno da dirigente in bianconero... (Juventus News 24)