Le previsioni meteo di domani 26 giugno 2024

Le previsioni meteo di domani 26 giugno 2024
Corriere Salentino INTERNO

Puglia – Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, locali piogge solo sui settori settentrionali. Instabilità in aumento tra pomeriggio e sera con possibilità di piogge e temporali sparsi. Residui fenomeni anche in nottata. NAZIONALE AL NORD Al mattino tempo ancora instabile con piogge sparse, variabilità asciutta al Nord-Ovest. Al pomeriggio instabilità termo-convettiva con temporali sparsi su Alpi e Appennino settentrionale e in locale sconfinamento sulle pianure. (Corriere Salentino)

Su altre testate

MOLISE Tempo asciutto nel corso della giornata su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Maggiori addensamenti in transito in serata e nottata con locali piogge sparse. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Domani, martedì 25 giugnoNord: Tempo instabile o perturbato con frequenti rovesci e temporali, più diffusi e localmente intensi nelle ore centrali della giornata Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 26 (3bmeteo)

Al mattino cieli coperti con precipitazioni sparse. Al pomeriggio instabilità diffusa, con fenomeni intensi sulle Alpi centro-orientali e sull’Appennino settentrionale. Puglia – Nubi sparse e schiarite su tutta la regione nel corso della giornata ma senza fenomeni di rilievo associati, salvo locali piogge sui settori interni al confine con Basilicata e Campania. (Corriere Salentino)

Meteo, vortice ciclonico sull'Italia: 25 giugno ancora molto instabile

La circolazione depressionaria che ha portato tempo instabile nei giorni scorsi rimane centrata sull'Italia e porterà tempo instabile anche nella giornata odierna, con temperature sotto la media del periodo. (BergamoNews.it)

La situazione. Secondo le previsioni meteo, non c’è verso che il tempo si ristabilisca sulle regioni del Nord. Il vortice di bassa pressione che si è insediato sul Tirreno settentrionale resterà intrappolato in quella posizione fino alla giornata di mercoledì. (Il Faro online)

L’alta pressione continua a rimanere ben lontana dall’Italia, mentre il vortice ciclonico posizionato sul Tirreno continua ad influenzare il tempo su gran parte delle nostre regioni, mantenendo l’atmosfera molto instabile. (METEO.IT)

Le previsioni meteo di domani 26 giugno 2024