COPPA ITALIA- JUVENTUS- SPAL PRIMAVERA 4-2: i bianconeri calano il poker e passano al turno successivo

COPPA ITALIA- JUVENTUS- SPAL PRIMAVERA 4-2: i bianconeri calano il poker e passano al turno successivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

FINE SECONDO TEMPO. Ottima prestazione della squadra di Magnanelli che batte la Spal 4 a 2 grazie alla tripletta personale di Lopez e alla rete di Verde. I bianconeri passano al turno successivo di Coppa Italia dove affronteranno la Lazio. 90' + 1' - Occasione Juventus! Bianconeri vicinissimi al quinto gol con Djhal. Parata miracolosa di Stagni 90' - Saranno tre i minuti di recupero 88' - Bianconeri vicinissimi al gol in due occasioni: la prima è quella di Grelaud che impegna il portiere della Spal, poi sulla ribattuta Djahl sfiora il gol. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ospite di "Viva el Futbol", Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Real Madrid tra le altre, commenta così il pareggio tra Lecce e Juventus di domenica scorsa in Serie A: "Se nel primo tempo la Juve faceva qualche gol nessuno poteva dire niente, perché Thuram a porta vuota non fa gol. (Tutto Juve)

Cambi cervellotici, Weah falso nove e Danilo centrale: così la Juve dice addio alla lotta scudetto Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. (La Stampa)

C’è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo ed era la Juve, mentre nel secondo tempo Giampaolo ha cambiato la partita dei suoi. Tempo poi si è abbassata l’intensità ed il Lecce ha meritato il pareggio. (ilBianconero)

Pedullà non le manda a dire: «Danilo al centro ti fa danni, Koopmeiners non può giocare sempre 90 minuti. La gestione di Lecce…»

La Juventus sfiora la vittoria in trasferta a Lecce dopo un mese, ma il colpaccio non riesce per il pari in pieno recupero di Rebic. Al gol Cambiaso nel secondo tempo (favorito da una deviazione di Gaspar) risponde l'ex rossonero, uno degli ultimi cambi del tecnico dei giallorossi Giampaolo. (Corriere della Sera)

Non è passato liscio l'ennesimo pareggio stagionale della Juventus: al centro delle critiche il mercato e la dirigenza Domenica amara per la Juventus che nel posticipo di giornata si fa acciuffare allo scadere dal Lecce grazie ad un gol di Ante Rebic, già mattatore dei bianconeri ai tempi del (SpazioJ)

Pedullà critico nei confronti della Juve dopo il pareggio di Lecce: il commento del giornalista sull’1-1 del Via del Mare LE PAROLE – «Più che gli infortuni i cambi non sono stati quelli giusti. Nel momento in cui Danilo lo sposti dalla fascia al centro ti fa danni. (Juventus News 24)